![]() |
Quanto può valere una Hp2 usata?
Se togliamo l'IVA 14000 euro.....chiaro che se la gente non s'abbuffa e i conce ne hanno in pronta consegna.....i 14000 incominciano a diventare realtà...o no!??!?! :happy6:
|
si... 14.000 eurotax... togli l'IVA... ;)
e sono comunque troppi... fanculo a loro... 11250 SUPERENDURO nuova.... ;) |
14.000 se è a "quasi km 0" tipo quella da 200km altrimenti direi 13.500 se supera anche di poco il primo tagliando ;)
Quote:
|
concordo... ;)
|
notizie dal mio meccanico.
un tizio qui da noi in paese l'ha comprata e vuole rivenderla xke' insoddisfatto. ha 50 km |
Quote:
|
Quote:
ma io mi chiedo se la gente caga i soldi... |
In effetti. Anche perche' non credo possa aver capito niente con 50 km.
L'unica cosa giustificabile e' che non tocchi per terra............... |
quello di sicuro... ma secondo me è perchè prende aria addosso...
oppure la moglie/morosa sta scomoda... |
adesso chiamo il meccanico e chiedo xke? ....
|
si un conce mi ha fatto morire dal ridere...."il prossimo anno varranno 19000 euro......!" diceva davanti al mostro sul cavalletto....
io aspetto sulla riva dl fiume! :D |
HAHAHAHAHAHAHA si... come le ADV SE.... :lol: :lol: :lol:
|
intanto quello del'annuncio ha chiesto 15500....scende...scende...
|
Quote:
:D :D :D Forse hanno cagato pure il cervello (quel poco che avevano...) Oppure la moto non ha i km dichiarati... Pero' capirai quanti ne puo' aver percorsi. Dpelago R 1200 gs Giallo / K 1200 R |
fatto.
vende xhe' scontento delle sospensioni. soprattutto posteriore - impossibile da regolare. MAH??? 15000 euro |
ma insomma questa HP2 è una cagata o no?
|
Quote:
scherzi?????? ma davvero??? |
Quote:
ma lui chi é? MERRIMAN???? |
Quote:
Scherzi a parte... che certe moto siano solo un esercizio e' chiaro sin da subito... certo, se invece di mettere le cose in mano al marketing le fai per il mercato, allora i risultati sarebbero diversi... ma che una moto possa valere il 10-15% in piu' dopo un anno e' una cagata cosmica, a prescindere dalla moto. |
io la compro solo da 14000 in giù! :)
|
secondo me neanche nel 2007 si troverà a 14.000 :confused:
|
Quote:
scusa ma se oggi ho trovato uno che m la molla a 15000....vedrai che nel 2006 la trovo a 13000....... :pottytra: |
Quote:
più le moto costano... più si svalutano... e non stiamo parlando di BUGATTI... azzo la HP2 è una moto e basta... la serie K su questo è un esempio lampante... |
Quote:
|
Quote:
Pepot fai le dovute proporzioni :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:58. |