![]() |
Suzuki pronta con enduro big?
http://www.inmoto.it/news/news/antep..._per_il_2020_/
Altro duro colpo per la famiglia dei gs per giovani.. Avrà le forme di una volta?o qualche designer la rovinerà? |
ehhh magari
la shoppata di Trails mi piace assai |
si peccato che quel nome non c'entri na mazza
|
nostalgia nostalgia canaglia lallallerolallallerollallà.....
|
Che idee patetiche...
Sono decenni che in Suzuki non azzeccano una linea nemmeno per caso, in nessun settore, e fare robaccia come la GSX1000S travestita da Katana o, peggio ancora, la V-Strom travestita da DR-Big, non è altro che una ammissione di incapacità. |
Sarà anche patetica (Enrico non lo screditerei mai), ma non è per nulla brutta.
Non più dell'attuale, quantomeno... |
Facessero una bella endurona da viaggio 1200 semplice
robusta senza troppa elettronica non sarebbe male... |
C'è già (il V-Strom), anche se non è 1200. Ma perchè 1200? Hanno un 1000 che va una favola e ha 100 cv (130 nella sua declinazione sportiva). Devono mettersi a rincorrere gli altri? Perchè?
|
Più che rincorrere gli altri devono rincorrere le nuove normative anti inquinamento...
|
Africa Twin, Ducati Scrambler, Bonneville, Katana, Dr Big, Tenerè......tutti nomi di moto nuove che fanno chiaramente capire come la moto sia vista dai produttori come roba da "Maturi" a cui evocare ricordi.
Anche se molte delle sopracitate mi piacciono, il fenomeno mi fa un po' tristezza nel suo complesso. Mi piacerebbe vedere anche dei modelli Fortnite o Avengers per catturare l'immaginario giovanile....ci hanno proprio rinunciato. Sent from my VKY-L29 using Tapatalk |
Terreno pericoloso il 1200
|
Io francamente tanti problemi non me li faccio
Mi piace guidare, potessi farlo (o meglio avessi i soldi per non fare un caxxo e girare solo in moto) avrei il garage pieno di Tenerè/Dr Big/Gs/Africa Twin etc etc ...girerei dal lunedì al venerdì ..... |
Sono molto curioso di vedere cosa faranno e non nego che il mio cuore [emoji173] è rimasto là, a quel giorno: 27 aprile 1988 quando ritirai la mia big 750 dal compianto concessionario Cattoi di Reggio Emilia. Era il primo modello, bianca e blu col tamburo dietro, l'unica venduta a Reggio. La moto più "di pancia" che abbia mai avuto...
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quei pochi "giovani" che venivano si sono persi nel nulla e i "vecchi" sono rimasti. Non tira la moto, tira di più la f...quattro ruote via.... |
La f sta per facebook ovviamente,no?
|
ma non tirano neanche più quelle
|
quoto, si va verso le cilindrate minori, un 1000 che come prima concorrente ha AT.... :lol:
|
Ormai un aquilone vale l'altro.
|
E'una suzuki. E visti i recenti trascorsi, comunque sia.. sara' brutta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:59. |