![]() |
Portachiavi
Ciao a tutti,
tread di poco rilievo, ma chi va fiero del proprio portachiavi condivida la foto o il modello :) |
Immagino sia quello per le chiavi della moto ...
|
Chiavi?.....
|
Keyless..... Sic!
|
Ogni mia moto ha avuto un portachiavi stilosissimo. [emoji41]
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk |
Io ho ordinato quello della Wunderlich
|
Si, mi riferivo al portachiavi della moto, scusate se ho sottointeso... Grazie a Frank52 che mi hai dato un buono spunto per trovarne uno bello :)
|
Fondamentale...
|
|
Quote:
|
Dino, prendi e porta a casa..
Nico, qui i mukkisti teutonici sono in netta minoranza da anni. Triste ma vero, ne trovi di più su Anima Guzzista. Dove, tra l'altro, hanno un bellissimo 3d sui portachiavi. |
Qui il perculamento è d’obbligo :lol:
Comunque il più bel portachiavi che io abbia mai visto, l’ho visto ai giri del forum. Chiedi a Chichito, che è un po’ che non scrive, se mette una foto :!::lol: |
"mukkisti teutonici"?
ma ZK! :lol: |
|
Figata ! Lo voglio! [emoji41]
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk |
Queste sono le mie. La chiave di accensione è sola con portachiavi morbido per non graffiare il manubrio. La chiave bauletto e del lucchetto moto stanno insieme con moschettone per agganciarle insieme quando parcheggio.
L'antifurto lo porto raramente, quando la moto dorme fuori https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...6618fb3fdf.jpg Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quitone!! . |
|
|
Quote:
parole sante. |
Io ho un micro contenitore tipo cilindretto impermeabile contenente nome,numero del cellulare e 10 euro arrotolati...in caso di smarrimento spero siano sufficienti x una chiamata :):):)
|
Invece può essere interessante condividere anche questo...
Io ad ora utilizzo quello a “sacchetto” BMW che trovo comodo e aiuta a non graffiare il manubrio, ma ad ogni fiera spero di trovare qualcosa di originale e funzionale. Qualcosa in pelle artigianale si trova ma noi Mukkisti italici siamo esigenti anche in fatto di stile [emoji41] Dema. What Else [emoji199] |
Quote:
Dura la vita nel mondo dei mukkisti teutonici. |
Quote:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...7cca9e6d26.jpg Perché no ? Dimostreresti di aver un bel carattere :cool::lol::lol: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08. |