![]() |
Parafango posteriore K25 su Scrambler?
Qualcuno che l'ha fatto puņ confermarmi che il parafango posteriore del Gs 1200 aria-olio (fino al 2013 per intenderci) monta anche sulle Ninet?
|
Intendi il paraspruzzi filo ruota? Se intendi quello si. Gli attacchi sono gli stessi. Io l’avevo usato come portatarga.
https://i.postimg.cc/FRprqz3V/0-D26-...8523386-EC.jpgimage upload |
Grazie!
Esatto, dicevo proprio questo, perchč girando sotto la pioggia, col codino corto che monto (che č quasi come non averlo) torno a casa sempre con la schiena a pois :D |
Figurati! Io peró alla fine l’ho tolto perchč creava un rumore da rotolamento pneumatico infernale! A certe velocitą, intorno ai 70-90 kmh era quasi fastidioso. Penso dipenda molto dal tipo di gomme che monti. Io all’epoca avevo i Karoo3 ed era insopportabile. Forse con una gomma meno tassellata la situazione č diversa.
|
forse erano proprio le gomme a fare rumore, chissą.
cmq se lo trovo usato lo monto, vediamo che succede. grazie intanto! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©