Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Accessori e Ricambi (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=37)
-   -   manopole riscaldate (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=494136)

R72 26-01-2019 15:19

manopole riscaldate
 
Vendo coppia di manopole riscaldate universali per moto

Le manopole sono comprese di interruttore di regolazione e cablaggio universale.
Il cablaggio permette di collegare le manopole direttamente alla batteria della propria moto.

Diametro manopole interno : 22,2 mm / 25,4 mm
Diametro manopole esterno : 37 mm

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
- Gomma resistente alla temperatura esterna e ad agenti atmosferici
- Alta aderenza e resistenza sia spente che accese ad alta temperatura
- Facile installazione
- Alta qualità dei materiali per permettere una durata nel tempo
- Compatibile con qualsiasi tipo di batteria.

25 euro spedizione inclusa

https://i.postimg.cc/mky5jZdG/IMG-1163.jpg

https://i.postimg.cc/cC3nG6pV/IMG-1164.jpgupload images

https://i.postimg.cc/4xk1yRw6/IMG-1165.jpg

erano montate sul mio Suzuki

roberto40 26-01-2019 15:28

Originali bmw? Eventualmente per quale modello?

R72 06-02-2019 11:55

per i moderatori: ho cambiato il prezzo, si può aggiornare anche nel titolo?

managdalum 06-02-2019 13:31

Certamente!

OKI 08-02-2019 10:44

Ciao, sapresti dirmi quanta corrente assorbono?
Grazie

R72 08-02-2019 19:01

Ho trovato questa ulteriore descrizione:

Set manopole riscaldate per manubri diametro Ø22mm lunghezza 128mm ogniuna. Potenza : High 40W, Low 20W. Semplici da montare. Interruttore con anello da applicare al manubrio. Fusibile integrato. Attacchi per la batteria. Spia luminosa.

Fornite con tutto il necessario per il montaggio. Due livelli di riscaldamento : Off/High/Low. 12 Volts. Adatte per manubri con diametro da 22mm. Potenza : High ca. 40W, Low ca. 20W.

NB : Per connettere il kit all'impianto elettrico è sufficente collegare i 2 cavi : cavo Blu massa (- negativo) e cavo Grigio alimentazione (+ positivo). Mentre per tenere l'impianto sotto chiave quadro (in modo da evitare cadute di carica della batteria accidentali) , consigliamo in aggiunta l'uso del nostro Relè (cod. LP-45500) . Vedi schema sotto.

Queste manopole sono indicate per Manubri con diametro 22 mm. E' inteso che la coppia di manopole ha una manopola con foro interno ca. Ø 22 ( che va montata sul lato sinistro del manubrio) ed una con il foro interno ca. Ø 25 mm ( che và montata sul lato destro, sopra allo scorrevole del comando Gas).

Le manopole sono chiuse alle estremità, ma possono essere tagliate per permettere il montaggio di bilanceri al manubrio, senza dover interferire sulle resistenze delle stesse.

Utilizzando anche la coppia di Coprimani imbottiti assieme alle Manopole riscaldate, il calore viene intrattenuto attorno a tutta la mano, assicurando così il massimo confort anche in stagioni fredde.

R72 24-04-2019 11:12

in vendita anche tramite altri canali

R72 15-05-2019 16:48

venduto
si può chiudere


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:56.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©