![]() |
Eliminazione P-Air (o SAI)
Ciao a tutti, qualcuno del forum ha fatto questa modifica? Non ho trovato discussioni a riguardo.
Non è per le prestazioni (che restano invariate), ma per eliminare gli scoppi in chiusura acceleratore (che a me personalmente non piacciono), che con il terminale sdoppiato Cobra si sentono molto più che con l’originale. Ho visto che si trovano in giro le piastrine per tappare i fori per ‘immissione d’aria, ma poi vorrei capire chi e come può disattivare il sistema d’immissione aria secondaria via software dalla mappatura, per non avere errori di diagnostica. Sulla Speed Triple che avevo la centralina era aperta e potevo modificare io tutto da PC e cavetto... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Nnnooooo dai gli scoppi sono bellissimi !!!!! Poi se da te fanno ancora piu' rumore ..... Meglio no ????
|
In effetti mi sto iniziando ad abituare...[emoji28]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Esatto! Mi riferivo proprio a quelle!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ciao è bellissimo sentire gli scoppi in chiusura di gas........non lo fare mio personale consiglio. Circa un mese fa sono uscito con altri motociclisti e impazzivano a sentire il nostro sound XR
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:24. |