![]() |
Gelo
Stamattina parto per andare in concessionaria a fare un intervento. Fa fresco é gelaticchio come tutte le mattine in cui prendo la moto per andare in ufficio....parto
70 km Arrivo in ingresso conce passo il cancello e Sguishhhhhhhhhhhhhhhhh Splaaattttttt Piazzale del concessionario ghiacciato ... Steso come un sacco di patate Moto impanata a dx Dico io visto che sei concessionario moto Ma mettere un po' di sale? Sabbia? Due coni per evitare che la gente passi? Chiudere il cancello carraio e lasciare quello pedonale? Transenne? Mha |
ma dove….a Helsinki??
|
Devono fare obiettivo ricambi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
E si
Pedana freno E barra ... Cazzo |
Maddài?!? Non è da te … sfiga! Quale moto? La Rossa o l'Arancione?
|
Il k ....la rossa in sto periodo sta ferma al calduccio
Mi ha fottuto il cortile in autobloccante che non ti fa vedere se é ghiacciato Il fatto di supporre che un concessionario moto non tenga il cortile gelato E prima di tutto il fatto di essere arrivato e quindi calo dell attenzione Comunque ormai é andata...capita |
Sì, in effetti il conce …
Ma avran pensato: Chi è quell'esaurito che oggi arriva in moto? |
Beh...se non c'era un cartello che avvertiva della superfice ghiacciata...io al conce di moto con piazzale interno ghiacciato gli spaccavo prima le orecchie a bestemmie, poi il culo a calci...visto che no si è preso la briga di buttare neanche un pugno di sale.
|
Potrei dire una baggianata ma... se il piazzale è del conce, quindi privato, non potrebbe esserci una copertura assicurativa ?
Una mia amica mesi fa è inciampata in un vaso basso (non l’ha visto) nel giardino di un ristorante e si è rotta un dito cadendo... è stata risarcita dalla RC del ristorante. Non potrebbe essere un caso simile? In fin dei conti sei caduto “in casa” del concessionario...e se non era una zona interdetta al pubblico segnalata con cartelli credo sia comunque sua responsabilità quello che succede lì Tapatalk |
Hai ragione, ...capita purtroppo.
Nel frattempo, il conce avrà salato il piazzale... |
Quote:
Avevo appuntamento..... E che son babbei |
Guarda che dovrebbero essere assicurati per una simile evenienza ...
E se fanno orecchie da mercante (scusa la parte anatomica :lol:), sei scivolato in una proprietà privata, senza segnalazione del pericolo, quindi se gli facessi causa, vinceresti ... |
Quote:
|
Azzo! Te fatto nulla?
|
Kappita.
Io ho fatto uno "sguishhh" e uno splat a ferragosto, in galleria, ....sempre con l'arancione :( 10 cm di neve negli ultimi cento metri della galleria . |
Piuttosto triste ... che un conce bmw non abbia l’attenzione di buttare una manciata di sale sul piazzale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Bah.
Io amichevolmente gli direi “allora ragazzuoli, piazzale gelato non segnalato pericolo. Facciamo che mi rimontate i pezzi rotti e ve li pago al prezzo di fabbrica e senza manodopera e la chiudiamo, oppure vi sguinzaglio Managdalum e tra avvocati vi mettete d’accordo? Nopperchè ho anche picchiato il gomito e la caviglia e sta cominciando a farmi male. Se aumenta fare un salto in PS mi sembra il minimo” Taac! Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh. |
Ascolterei PKW, per il resto mi dispiace molto.
|
Panz for president!
|
cavolo che sfiga
mi spiace Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
La cosa fondamentale e che non ti sia fatto niente...la moto si aggiusta...
|
Dopo il Perito Moreno, ci manca solo il perito dell'assicurazione.... sguishhhhh.
Forza Diavolè ! |
fatto nulla , stavo ai 3 all´ora. ho solo battuto fianco e avambraccio...e l´orgoglio
sono cascato dall´alto perche ero praticamente verticale.... |
Solidarietà.
ma ... il conce... motu proprio, non ha proposto nulla? Dpelago Ducati MTS 1260 Enduro |
vabbè dai la leva del
freno si raddrizza (se si è piegato il triangolino) con una pinza.. più che altro spero non ti abbia rigato il carter perché ha un angolino stronzio che in caso di botta lo riga abbastanza (mi han consigliato di levigarlo col dremel ma non mi son ancora deciso a farlo) hai lo stendipanni salva motore o gli accrocchi in plastica originali? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:08. |