![]() |
In moto in inverno
Non capisco più il divertimento.
|
Se è’ come oggi..14 gradi...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
Per me non è divertimento, è necessità.
Sempre meglio 30 minuti di freddo piuttosto che 60-90 di coda chiuso in una scatola con 4 ruote. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Se metto i 10 viaggi più belli che ho mai fatto almeno 5 sono d'inverno.
Me lo hanno un po' rimaneggiato in alcuni passaggi il titolo era "inverno in moto": https://www.motociclismoalltraveller...i/view/id/1018 |
Quoto batray.........
in moto faccio il doppio delle cose che farei in auto..... Con metà dello stress....... |
Beh oggi devo ammettere che con 12º...
Quando é a 0º però sono il primo a dire che passa la poesia è viene la paura di scivolare |
De Gustibus... io adoro l’inverno perché non trovo gente che non sa guidare e che mi impiccia la strada così come trovo poco traffico e poi certi scenari sono belli di più in inverno che in estate.... tipo il mare..... ovviamente mia personale opinione senza voler offendere bessuno
|
Io la uso quotidianamente per andare al lavoro anche in inverno. Evito il traffico e questo mi ripaga del poco freddo patito (sono fortunato, lavoro a 8 km da casa, ma con i mezzi o con l'auto sarebbero almeno 40/60 minuti contro 15).
Non l'ho usata solo qualche giorno prima di capodanno perche in previsione che gelasse avevano buttato il sale per strada e si scivolava molto anche in macchina. Chiaro che non mi sogno di prenderla la domenica per un giretto fuori porta, tra freddo e rischi di scivolate mi passerebbe il piacere di andare in moto. |
Dai....
Basta non andare sempre a cannone! L'inverno si guida in un altro modo e tra paesaggi e profumi tutto è spettacolare |
Effettivamente la flagranza di Milano in inverno, alle 8 del mattina, percepita da dentro il casco è un’esperienza...
PS. Si fa per ridere, eh! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Vengo spesso a Milano/Cinisello
Sono contento quando torno a casa dopo 3 giorni :lol: |
io non vado in moto come un matto e non mi ingarello, ma mi sto rendendo conto che arrivare in un posto con le gambe che pizzicano per il freddo o tremare mentre guido non mi piace più. Allo stesso modo come non mi piace dovermi infagottare e rendere goffo nei movimenti dovendomi vestire pesante per non sentire freddo. Una volta lo facevo, e con soddisfazione, ora all'alba dei 50.. ho realizzato che andare in moto con temperature prossime o sotto lo zero non mi piace più.
|
Mentre anni fa.....
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...25aad3829d.jpg Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ecco, adesso che ti ho letto mi è venuta voglia di moto in inverno...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
La settimana scorsa ho fatto un giro sulle dolomiti, sella e pordoi, per provare finalmente la gsx 1000 s. A me piace girare con il freddo...c'erano-8, di media...naturalmente non ho incrociato nessuna altra 2 ruote. Uno in macchina mi ha fatto il pollicione su.
|
Quote:
|
Complimenti per lo spirito e per il coraggio..pura invidia!!
|
Franz non fa testo...è fuori categoria....per il resto va a gusti personalmente d'inverno non la uso se non in casi rarissimi
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk |
@il franz ho letto con molto piacere il resoconto del viaggio, i miei complimenti.
Io d'inverno fermo anche l'assicurazione, le mie giunture hanno un lustro e non gradirebbero |
da quando la forza Klan è con me...inverno non ti temo più.
|
Troppo bello motorare d'inverno! nessun missile terra terra in giro, passeggio e divertimento allo stato puro...
Una mattina mi fermo a bere un caffè al Passo Tonale, il barista mi guarda allibito..dove vai che fa freddo e non c'è in giro nessuno!! Non c'è nessuno?? goduria totale anche se il termometro segnava -8°... fatti 380km di spasso la temperatura più alta +5°..fantastico!! |
Notato differenze tra il pisello a -8 e a +5 ??
Io nessuna [emoji23][emoji23][emoji23] |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:22. |