![]() |
Parateste gs 1150 adv in plastica nere
Avete idea dove trovare i pezzi di plastica che riparano le teste in caso di scivolata?
|
Su subito.it costano quanto in BMW,
|
Ma dai..si trovano?
Ah beh allora..idea di un più o meno? |
ciao li trovi come ricambio BMW sono codificati
|
Io li ho comprati dai siti cinesi, costano un cacchio!
La prima volta erano assolutamente identici agli originali e forse addirittura migliori, la seconda identici alla vista ma di una qualità un po pià scarsa. In ogni caso fanno lo stesso lavoro degli altri! 1100 GS forever |
Visti cinesi..sembrano uguali.
Non so se i BMW sono vuoti dietro . |
I rpimi cinesi cbe ho comprato due anni fa su Amazon erano assolutamenti identici esteticamente agli originali (dentro e fuori) e di qualità migliore al tatto e alla vista.
I nuovi no, però penso anche che il lavoro che fanno gli originali lo facciano anche loro. 1100 GS forever |
Ti confermo che anche gli originali sono cavi all'interno
|
|
|
che fai li cambi? quelli sono segni di battaglia, ne dovresti andare fiero :)
|
Quote:
|
se l'ha spenta da poco è normalissimo e comunque meglio così che troppo
|
chi ha detto che è spenta da poco?
|
Avevo fatto livello prima di partire domenica.
Sarà uscito comunque era ferma da un giorno |
Quote:
|
è tutto dentro al radiatore...se hai fatto il livello come si conviene il mezzo litro che manca dall'oblò è sopra
Io l'ho fatto ieri e ne mancava 700mml....se vado a vedere oggi di sicuro l'oblò è vuoto o cmq basso basso. Per il paracilindri ed i parateste li tiri a nuovo con un disco da decapaggio ...io l'ho fatto diverse volte dopo scivolate, ho recuperato anche i paramani ed il cupolino dopo un bel cappottone (il cupolino con pasta 3m da carroziere) ....qto Vertical i segni sono belli, la mia è tutta segnata, normalmente quando rompo qualcosa compro subito l'originale poi accomodo o sistemo il rotto e con quello giro .... |
Io ho preso una coppia sempre su ebay, sono indistinguibili. La mia però è twin spark.
I miei originali erano letteralmente sbriciolati. Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
Ali Express.
27 euro spediti. Ottimi. Li monto prima di cantare vittoria che magari non ci vanno ehhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...9ef11332fc.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...761644b9cf.jpg |
Mai usato ali express ma vedo che molti amici ci comprano. Dovrò provare prima o poi, prezzi davvero competitivi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:43. |