![]() |
Roma Juve 2-0
1 allegato(i)
|
Quote:
Totti, Totti, ma chi cazz è sto Totti ? :roll: :roll: :roll: :roll: |
Quote:
ah sì , ora ricordo... un BURINO che sputa addosso agli avversari.................. |
ZITTO... :confused:
CANCELLA SUBITO QUESTO POST, ALTRIMENTI MI TOCCA STARE CON LA MANO SUI GIOIELLI DI FAMIGLIA FINO A STASERA DOPO LA PARTITA... :confused: SGRAAAAT SGRAAAAT SGRAAAT... Lamps! P:S: Volesse Iddio è un anno e mezzo che apettiamo di far pagare il tradimento al Generale Fabio Massimo e agli altri due sporchi rinnegati... :evil: evil: |
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
:booty: :booty: :booty: :booty: :thebirdm: :thebirdm: :thebirdm: :thebirdm: :thebirdm: buffoni............ non si fanno i conti senza l'oste.......... vabbè , avete perso con una grande squadra :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
ve la siete cercata... :( :(
|
e ricordatevi:
Totti è un pezzo di M***A! |
4....zitti e a casa.....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Stendiamo un velo pietoso sulla Roma :mad: :mad: :mad:
|
ah aha ah ah ah ah 2-0 è totti totti
4 PERE E ZITTI ( COME DICEVA ER BURINO TOTTI ) |
Quote:
Si vede che Lapo a Torino ha fatto scuola... :lol: :lol: :lol: 2 Botte di culo, poi avete ovviamente dilagato... Nel secondo tempo non c'è stata partita...la jeventus è stata decisamente superiore Lamps! |
Quote:
Totti avrà anche i piedi ma resta un pezzo di M...a Forse se ragionasse con i piedi sarebbe meglio e farebbe + bella figura |
Quote:
|
Chiamale botte di culo ......
|
Quote:
|
Quote:
A differenza di altri fa anche parecchia beneficenza... Non vedo motivi particolari d'odio, tranne forse uno... |
Quote:
non toccatemi il capitano:lol: |
Quote:
guardalo con Del Piero, Maldini, Sevchcenko .... ( mi perdonino quelli che meritano ma mi scordo ma del calcio + di tanto non è che me ne freghi) |
Quote:
|
Quote:
Non ciurlare nel manico abbi il coraggio di dire IL VERO MOTIVO DEL PERCHE' TI STA' SUL C@ZZO... :evil4: |
Quote:
Poi ovviamente la Juventus ha legittimato ampiamente il risultato, ma fino al 1° goal non è esistita... |
Quote:
|
Quote:
Lamps! |
vediamo se le prove televisive le usano anche per totti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:17. |