![]() |
Pedane rallye
Pedane BMW tipo rallye per 1200 gs, vendo 70 euro spedite.
https://ibb.co/23hr0vv |
pedane rally 1200 gs
ciao sarei interessato alle pedane...vanno bene per il 12oo gs anno 2004-2012
puoi contattarmi in privato, ti lascio anche il mio cell.3471774801 grazie mille e auguri di Buone Feste :D:) |
Scusami ma ho letto soltanto ora il tuo messaggio.
Ti posso dire che vanno bene sicuramente per il GS LC dal 2013, per i modelli precedenti credo di si ma non posso assicurartelo. |
Scusate se intervengo ma le pedane del gs Lc non si possono montare su gs precedenti perché varia l’inclinazione dell’attacco.
Lo so perché ci sono già passato ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Una domanda per le pedane pilota quelle che montano la Rally/ADV/l’HP esistono delle coperture di gomma?
|
Nessuno che sa/vuole/può rispondermi?
|
che io sappia non esistono per le originali BMW modello largo ADV
|
Per quanto ne so, non ci sono inserti di gomma originali e forse nemmeno aftermarket.
Se ti può interessare, i ricambi in gomma per le pedane HP (quelle con l'inserto in gomma ammortizzato) che costano più di 200 €, non sono previsti nel listino ricambi, |
Quote:
li ha archimedebikes. Cerca su internet. 39.90 €. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Grazie Luigi! .
|
Qualcuno sa se si possono montare dietro per il passeggero???
|
No. Io dietro ci ho messo quelle della puig con l’adattatore sempre puig. Prese su Amazon e finalmente finita la tiritera del gommino di plastica che veniva via. Se cercate su YouTube trovate anche i filmati.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
@ Romoletto
Grazie per la info . |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:15. |