![]() |
Harley Street 750
Cosa ne pensate? Io la trovo molto semplice dalle linee
Pulite... Naturalmente la guiderei con abbigliamento non Harley :) |
Per quello che costa non è male!
1100 GS forever |
Quote:
non vorrei tu andassi incontro a pesanti sanzioni. |
Ma piuttosto di quel aborto..sportster usato.
|
|
Le cose sono due:
1) o quello che guida è Shrek; 2) o la moto è un po piccolina. 1100 GS forever |
Ma come si fa a non riconoscere Micheal Douglas in Black Rain?!?!?! Bocciato! :lol:
|
Ti sembro il colonnello Bernacca che devo sapere le condizioni del tempo eheheh?
1100 GS forever |
Quote:
approved!!!!!!!!!!!!! |
e vestiti come ti pare….
lascia i luoghi comuni a chi non ha niente da dire;) |
E' una entry level con scarso fascino. Non ha soluzioni tecniche peculiari del marchio H-D. Inventata per catturare il mercato femminile.
Nel mondo Harley si entra dalla porta , ovvero con 883 che è un altro pianeta rispetto alla Street. Carissimi Belavecio e Sanny , ho sempre Harley nel cuore e ho fatto i viaggi più belli con il mio Dyna e lo Street Glide, ma ho chiuso il libro. :) |
deus giuro che stavo per scrivere la stessa cosa, se non mi sbaglio avevo letto un trafiletto qualche tempo fa che parlava proprio del xlcr che fu un dscreto fiaschetto ma che adesso si trova in vendita a cifre assurde...
|
Provata in Austria per un giorno intero per indisponibilità di altri modelli , na chiavica totale..
|
skiv...fidati che per questa non sara' cosi'…..
questa e' una entri level molto entry per mercati asiatici...in India ne ho viste diverse a delhi… non sono un ottimo conoscitore del mondo HD…...ma ti garantisco che questa non avra' mai un futuro mercato…per collezionisti….. magari se la levano di produzione subito e ne fanno sparire un po' di quelle che ci sono in giro...;) |
più meglio del 1200 non c'è... basta avere un po' di fisico che può accompagnare solo e si cuccano le meglio sfitinzie!
https://i.imgur.com/mO8dBvZ.jpg |
si sunny, capisco il discorso forse non mi son spiegato bene ma quel che volevo dire è riprende molto quella che fu la XLCR e se proprio uno volesse farsi del male questa se la porterebbe a casa nuova alla metà di quello che vedo chiedere per "l'originale" di 40 anni, che poi diciamocelo neanche era ed è un granchè
|
skiv….no non ci assomiglia per nulla...;
ormai neanche i jap gfanno belle custom...ma una vecchia shadow o un virago ...sono mille volte meglio...secondo me. questa non ha niente della qualita' di HD e parlo di materiali, verniciature ecc...lasciando perdere l'estetica;);) |
X esperienza, nel mondo Harley già ti considerano un "cugino povero" (o un "vorrei ma non posso") se viaggi in sportster, figurati con questa...
|
Unica Harley costruita in India, la discussione si può chiudere...
|
Non avrebbe nemmeno meritato di essere aperta….
|
Quote:
Se invece te ne freghi, compri la moto che ti pare. |
vero, ma se vuoi una vera harley non compri quella....
infatti l'unica Harley in listino che non è considerata tale è proprio la Street 750..... per gli Sportster il discorso è decisamente diverso e quasi tutti quelli che hanno avuto un'Harley ne hanno avuto uno o vorrebbero ricomprarselo... |
Allora le Bmw "vere " non ci sono più.
Abbiamo tutti bmw finte |
Quote:
Per un discorso qualità invece non vedo alcun vantaggio nel fatto che sia made-in-usa.... anzi.... Confesso di non aver mai subito il fascino harley e trovo che, al netto dell' aura di fanatismo che le circonda, sono moto sostanzialmente modeste. Umile opinione personale. |
beh differenze ce ne sono e sostanziali…..parlando proprio di qualita'..non e' questione di fanatismo, altrimenti si dovrebbe dire anche per altri marchi….qui in primis, ma se le guardi da vicino e conosci un po' l'evoluzione delle moto noti delle cose, tipo verniciatura che potresti apprezzare…
ovviamente lasciando perdere i gusti personali. e' come dire che ktm ha componenti scarsi...ma se penso all'industrializzazione del mezzo secondo me e' gia' un buon livello... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:29. |