![]() |
Cerco supporti faretti dal 2008
CERCO SUPPORTI IN PLASTICA PER MODELLO R1200GS DAL 2008 Quello per intenderci che si attacca al becco per contatti immediati scrivetemi in mp grazie.
|
Io ho le staffe di supporto faretti che si attaccano al becco. La mia è 2006. I faretti però non li ho perche attaccati al paraserbatoio
Inviato dal mio M-SP10MXB utilizzando Tapatalk |
I faretti non mi interessavano ...mi interessavano i supporti che mi immagino tu abbia adattato x farceli stare sul 2006....puoi mandarmi delle foto dei supporti? Grazie
|
Per intenderci quelli di plastica
|
nessuno???
|
ragazzi possibile che nessuno ce l'abbia in garage a far polvere?
|
Raga proprio nessuno?..🥴🥴🥴
|
Ciao,sono interessato anch’io al lavoro che vorresti fare,per il motivo che ho un paio di faretti Givi s320 ,quelli anti nebbia non di profondità,fissati sopra la protezione barra motore. Quindi ti chiedo cortesemente quando li avrai, se mi fai vedere con foto come li hai montati. Grazie
|
Scusa ma non ho capito cosa vorresti vedere...i supporti si montano come da”predisposizione” ...se puoi chiarirmi la cosa...sempre che trovi qualcuno che c’è li ha da vendere i supporti ...
|
Ciao, certo mi spiego,ho capito che tu vorresti mettere due faretti sotto il becco,bene vorrei farlo anch’io,perché i miei faretti li ho in basso sopra la barra proteggi motore. Quindi se ti capita di acquistare la staffa e montarla,ti prego metti qualche foto. Okay?
|
http://i65.tinypic.com/2pquyq9.jpg
onde evitare equivoci...comunque se cerchi c'è chi li ha montati...io ...mi sa che non riuscirò a montarli...non mi ha contattato nessuno... |
upp...nessuno?...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05. |