![]() |
Ruote GS 800 / 850
buongiorno ,
un saluto a tutti ... io ho un 800 GS del 2015 , appena comprato usato , devo cambiare gomme per un uso stradale ma anche fuoristrada leggero ... prima di procedere con le gomme , vorrei affrontare il dilemma tubeless .. che mi danno piu' sicurezza per eventuali bucature e per viaggiare in generale .. ho fatto richiesta per informazioni per il trattamento BARTubeless ... mi hanno mandato tutti i dettagli ... qualcuno che l ha fatto questo trattamento , puo' darmi consigli / commenti ? eventuali difetti / problemi che vengono fuori nel tempo ? i vantaggi , sulla carta , sono innegabili e il costo e' alto ma non impossibile ... oppure , avete informazioni se sul 800 si possano montare le ruote del nuovo 850 ?semplicemente invertendo il montaggio della posteriore ... visto che cambia il tiro catena ? e a quali costi ? se ne avete un ' idea ... non sono ancora passato in concessionaria .. ciao , grazie , un saluto Mario |
fatto la modifica Bartublesn 3 anni fa , tutto bene , ti consiglio di fargli montare all’anteriore lanti stallonamemto ( bordo che serve x tenere il pneumatico in sede in caso di foratura o pressione bassa ).
|
ciao valter ,
grazie per tuo commento positivo ... hai ragione , il kit prevede infatti sostituzione del cerchio anteriore con uno nuovo con antistallonamento .. https://www.bartfactory.com/bartubel...eless-per-bmw/ grazie molte e saluti Mario |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:09. |