![]() |
Gnocca contest... eicma... Gibi...
In questi giorni lamentavo con alcuni di voi la assoluta disparità tra le gnocche del salone e gli gnocchi, i topi, (nemmeno i nomignoli si addicono a loro) del salone...
Insomma, a continuare ad andare in giro con voi bestie, mi sono ritrovata a fare commenti abbastanza compromettenti... praticamente quando vado in giro con voi, ma anche con i miei colleghi, ragiono con la vostra testa (solo quella però...) Ma in questi due giorni, tra uno stand e l'altro, tra un ape e una pizza veloce, ho visto che di gnocchi veri sono contornata tutti i giorni... altri che superfighi con il cervello piccolo... QDE è meglio del salone!! ieri sera al Gibi, ma anche in questi giorni in fiera ho incontrato il meglio del meglio... tutti con un sorriso sempre pronto (e sincero...), una battuta, e una presenza fisica da invidiare!! Mi sono innamorata di voi!! Altro che le gnocche del salone!!! :D :D :D :D :D :D :D :D |
è sempre un piacere.... :D :D :D :D :D :eek:
|
Per esempio... oggi non ho voglia di andare in fiera, ma ci sono Bradipone, Andreino e Enroxster.... posso perdermi una giornata con loro??? :confused:
|
non direi proprio... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
'che noi 'che noi 'che noi!!!! DOVE ANDIAMO??????? :blob: :blob: :blob: :blob: :blob: |
Aggiudicato. Dove andiamo dove, ma in fiera chiaramente!!
Dai, ci troviamo da qualche parte nel primo pomeriggio... così ci siamo un po' tutti. Bradipone ha due cose da sistemare, io anche, enrocoso ci va nel pomeriggio... Andreino, adesso lo chiamo!! |
vai bruna... vai a sederti sulla 800... ;) :confused: :lol: :lol: :lol: :D
sali anche sulla SUPERENDURO e fatti fotografare però neh... :D :D :D |
bella lì!
arriviamoooooo o o o o o o o :eek: :eek: :eek: |
Aggiudicato!!!!
Mi taglio le unghie e arrivo verso le 14.00 :!: A topo! :tongue6: |
Mi ha appena chiamato anche Pepot che è in fiera con Postilla!!!
bello bello belloooooo!!! |
sono in fiera...ma con gli okkiali da sole !...
|
mmmhhhhhh....
sgancia subito numero di telefono!!! |
....di chi ?
|
antipaticiiiiiiiiiiii
vi chiedo un minuto di raccoglimento per chi sta lavorando in una giornata così :mad: :mad: :mad: qualche secondo..... almeno un attimo.... snif :( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
uffa. divertitevi, ma io domani mi fiondo sul Baldo con la mia mukkona a fare qualche bella fotina. gnègnè :lol: :lol: |
Baldo Contest?...............sai bella temperatura ,stamattina nella pianura stavamo a -3 verso le 8 di mattina :confused:
|
....allora?
|
Quote:
Domani, se non mi salta fuori qualche ostacolo familiare :evil3: , parto a metà mattina e vado a fare un'ispezione Garda/Baldo. |
Quote:
|
Quote:
|
busoni!!!!! :eek:
|
Quote:
'azzz circa 100mt di dislivello!!! :D :lol: :D :lol: |
:D :D Sabato ho conosciuto di persona Cimi e Pepot .... grazie ragazzi per la bella giornata...
E in bocca al lupo a Cimi che a forza di scorrazzare in giro per la fiera ha preso la febbre... Come mii ha detto, l'influenza la prende quando va in giro in macchina, mai quando è in moto... una strana mutazione genetica dei motociclisti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12. |