![]() |
WD40 nella benzina
|
Una singola applicazione non ha senso.
I prodotti specifici vanno usati con una certa assiduità e per un tempo significativamente lungo per raggiungere qualche risultato (sempre che siano effettivamente in grado di fare qualcosa). |
|
Avrei voluto scrivere qualcosa di ancora più spinto rispetto alla risposta di Er-minio, ma non ho osato...
|
ps. ma chi è questo Andrea Poretti?
|
Uno di quelli che ha trapanato la presa delle cuffie sull'iPhone 7.
|
Mi pare una persona disturbata...
Detto questo direi che il wd40 nella benzina non serve a nulla Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Ma un additivo specifico per iniettori Bardahl da 18 euro no???!!!???
|
Ma andate di 100 ottani eppoi mi dite!!
|
Quoto in pieno sulla 100 ottani,però un pieno non basta
|
Se parliamo di 100 ottani, intervengo anch'io
Perché' con la 100 ottani si consuma meno? |
Quote:
|
Beh, però....i biscotti al cacao mi hanno intrippato!
|
Quote:
Un mio amico, che usa esclusivamente carburanti come V-Power e simili, sostiene di percorrere molta più strada con tali prodotti, pertanto, spendendo di più, in realtà spende di meno. Non mi assumo alcuna responsabilità per quanto scritto qui sopra... Durante un viaggio in Francia ho effettuato due pieni di benzina "gialla" che, stando al ragionamento di cui sopra ed essendo di qualità inferiore, dovrebbe permettere percorrenze inferiori. Non ho notato questo effetto, stessi litri, stessa strada. Spendendo di meno, ho speso di meno... Anche di questo, non mi assumo alcuna responsabilità...:( |
Io normalmente uso la 105 ottani , na si può fare sono nelle areee di servizio abilitate all uso dell app del Telepass
|
Ma riscontri differenze di "resa" del motore e/o differenze di percorrenza ?
|
Io uso il jet A1, però lo trovo solo a Linate
|
Diavoletto, ho visto che ci vuole il Telepass premium pero'...
|
Ma quell'SH ha l'iniezione diretta?
|
Boh... se il motore è progettato per funzionare con benze "normali", ovvero rapporto di compressione/anticipo non sono tali da richiedere la 100 ottani, per quale motivo la più costosa dovrebbe rendere di più? Mi scappa qualcosa?
|
Quote:
Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk |
Io ho usato la vpower sia sulla moto che nell'auto. Sulla moto cambia niente, ma è talmente rapida nel salire di giri che non si sente. Sull'auto invece a mio parere si.. Più reattiva ai bassi e sale di giri più in fretta. Ed anch'io ho riscontrato un minor consumo.
|
Avrei qualche paura nell'usarlo :rolleyes:, se qualcuno fa da cavia x le ns mucche poi decido :dontknow::toothy2:
|
Quote:
Ma poi c'è il marketing... |
A me c'a 100 ottani sarza in 3°, e cio er disel...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:11. |