![]() |
compro Olio extravergine
ma quest'anno nessuno vende olio di oliva o mi sono sfuggiti gli annunci?
|
Ti son sfuggiti gli annunci.....
|
orkatroia dite che è tardi?? ..... e chi la sente mia moglie :mad::mad:
|
posso fornirti 10 litri ........quest'anno una tragedia ........ il costo 10 euro al litro oltre spese di spedizione.
Se quest'anno non ho postato il mio solito annuncio un motivo ci sarà :mad::mad: |
..... scusa non avevo visto che lo volevi dalla Campania, dalla Toscana o dalla Puglia, la Sicilia non è contemplata
|
Quest'anno la produzione è stata ovunque scarsa, io sono riuscito a venderne un po', ma è volato tutto via in poco tempo.
Comunque sì, ti sei perso l'annuncio :-) |
olio extravergine
Se vuoi ti posso mettere in contatto con un mio amico( ha una KTM però!!) che produce un'ottimo olio ma calabrese.
PS. dalla Puglia vengono a comprarlo qui e lo vendono come pugliese.... |
Quote:
|
Io quest'anno in Umbria ne ho fatto parecchio (per i miei standard, ovvio) ma l'ho piazzato tutto in un attimo!
Se ti interessa ti posso dare il link del frantoio presso cui frango le mie olive, vende il Dop Colli Martani e anche il biologico. La qualità è ottima, ogni anno vince dei premi. Lamps |
Io come ogni anno, ho fatto, grazie al cielo, il solito raccolto, solite quantità e qualità, sono stato miracolato. Cultivar Coratina, zona nord barese/sud foggiano. Tasso acidità 0.17. Però tutto finito anche se, in realtà, non posto annunci qui, ci provai una volta 3 anni fa venendo totalmente ignorato..
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk |
Se ti interessa io ne ho , zona Toscana Prov di ARezzo ....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ti ho mandato un mp
|
Quote:
|
compro Olio extravergine
Non sapevo che si parlasse anche di extra vergine qui ...
Potrei essere interessato ad acquistarne 5 litri ...come prova, per poi proseguire se mi trovo bene. Non sono un esperto. Normalmente amo il DOP Umbria Colli di Assisi e Spoleto (Marfuga) e il DOP Val di Mazzara (Planeta mi era piaciuto molto) o altri oli con caratteristiche simili (acidità contenuta, profumati, senza retrogusto amarognolo e non quelli forti Pugliesi). Cosa potete propormi ? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
La cosa si sta incasinando:l 'annuncio di richiesta di Scuba sta diventando l'annuncio di tutti quelli interessati e di quelli che hanno, forse, l'olio.
Se c'è qualcuno intenzionato a vendere olio, adesso sa che l'interesse c'è, quindi apra un annuncio. Questo lo teniamo solo per i produttori che intendono vendere a Scuba. Grazie |
Vendo olio extravergine della zona di Trevi ( PG) € 12,00 Lt + spese di spedizione.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:44. |