![]() |
Nuove sospensione wp Tipo Esa x r1150rt
Ieri ho parlato con il funzionario della Wp presente in fiera , mi ha detto che potrebbero fare a breve le sopensioni come l' Esa per il r1150rt se ci fossero i numeri. In fiera presentano quelle per il gs , che dovrebbe avere un certo successo.
Bmw per le serie nuove dichiara circa un 60-70% di vendite con il nuovo esa (e si aspettavano un 30%) Il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 1500-1800€ , a chi potrebbe interessare ? Ho l' e mail della persona della Wp per eventualente spedirgli le probabili adesioni , se vi interessa lo pubblico ed ogniuno spedisce la sua ipotetica adesione (se ci fosse richiesta per almeno 100pz forse le farebbero veramente. Il parte meccanica e' il meno , hanno bisogno di + tempo per la verifica della taratura elettronica , cosi' mi ha spiegato) Se poi Bumoto o qualche altro boss volesse fare da tramite per acquisto unico benissimo |
sono già in contatto con WP, sto aspettando che ufficializzino il nuovo importatore in Italia, non si sa ancora chi sia, per riprendere il discorso..
|
Ma farebbero davvero un sistema di quel tipo per una moto che non é più in produzione?
|
:-o beh, cappero! perchè no?? ... ;) :-p
non male ... :-p dovrei giusto dare una ritoccatina agli ammo... |
Quote:
non so quanti ne venderanno... ma credo che una volta fatta la base sia facilemente trasportabile su altri prodotti |
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
|
Bu, per la ks/r dici che le faranno? :arrow: :arrow: :arrow:
|
Quote:
|
Quote:
.............tanto se devo prendere un mutuo per sistemare casa......................riesco a farmele scappare.............. :lol: :lol: :lol: :lol: .....sperando che il sistema sia collimabile :confused: tu che dici? :!: |
le WP per il gs sono a tre stadi e secondo l'importatore dovrebbero costare
intorno ai 1850 euro......proponiamo una convenzione? oppure aspettiamo ohlins che tira fuori? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35. |