Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Nuove sospensione wp Tipo Esa x r1150rt (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=49286)

orso bruno 18-11-2005 22:11

Nuove sospensione wp Tipo Esa x r1150rt

Ieri ho parlato con il funzionario della Wp presente in fiera , mi ha detto che potrebbero fare a breve le sopensioni come l' Esa per il r1150rt se ci fossero i numeri. In fiera presentano quelle per il gs , che dovrebbe avere un certo successo.
Bmw per le serie nuove dichiara circa un 60-70% di vendite con il nuovo esa (e si aspettavano un 30%)
Il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 1500-1800€ , a chi potrebbe interessare ?
Ho l' e mail della persona della Wp per eventualente spedirgli le probabili adesioni , se vi interessa lo pubblico ed ogniuno spedisce la sua ipotetica adesione (se ci fosse richiesta per almeno 100pz forse le farebbero veramente. Il parte meccanica e' il meno , hanno bisogno di + tempo per la verifica della taratura elettronica , cosi' mi ha spiegato)
Se poi Bumoto o qualche altro boss volesse fare da tramite per acquisto unico benissimo

Bumoto 18-11-2005 22:41

sono già in contatto con WP, sto aspettando che ufficializzino il nuovo importatore in Italia, non si sa ancora chi sia, per riprendere il discorso..

cecco 18-11-2005 23:55

Ma farebbero davvero un sistema di quel tipo per una moto che non é più in produzione?

jokerjoe 19-11-2005 00:02

:-o beh, cappero! perchè no?? ... ;) :-p

non male ... :-p

dovrei giusto dare una ritoccatina agli ammo...

Bumoto 19-11-2005 00:48

Quote:

Originariamente inviata da cecco
Ma farebbero davvero un sistema di quel tipo per una moto che non é più in produzione?

ohlins ha fatto lo stesso sistema per il K1200RS
non so quanti ne venderanno... ma credo che una volta fatta la base sia facilemente trasportabile su altri prodotti

RikyPS 19-11-2005 11:05

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto
sono già in contatto con WP, sto aspettando che ufficializzino il nuovo importatore in Italia, non si sa ancora chi sia, per riprendere il discorso..

Andreani non e' piu' l'importatore?

Bumoto 19-11-2005 12:15

Quote:

Originariamente inviata da Rikyps
Andreani non e' piu' l'importatore?

no da oggi è Ohlins, pero' assicura l'assistenza sui wp venduti ;)

maxcsbbiagi 19-11-2005 12:19

http://www.dimensionedelta.net/dcml/molla.jpg

orso bruno 21-11-2005 14:19

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto
no da oggi è Ohlins, pero' assicura l'assistenza sui wp venduti ;)

appena ci saranno delle notizie per cortesia fai grande avviso , per me Wp o Ohlins e' lo stesso , basta che funzionino bene e ci sia l' assistenza

Logistich 21-11-2005 14:21

Bu, per la ks/r dici che le faranno? :arrow: :arrow: :arrow:

EnroxsTTer 21-11-2005 14:22

Quote:

Originariamente inviata da Logistich
Bu, per la ks/r dici che le faranno? :arrow: :arrow: :arrow:

le WP se non ho capito male hanno solo 2 o 3 step, mentre le ohlins sono a variazione continua... non so se rendo l'idea... :confused: ;)

Logistich 21-11-2005 14:25

Quote:

Originariamente inviata da EnroxsTTer
le WP se non ho capito male hanno solo 2 o 3 step, mentre le ohlins sono a variazione continua... non so se rendo l'idea... :confused: ;)

:arrow: :arrow: ma infatti io punto alle ohlins :arrow: :arrow: :arrow:

.............tanto se devo prendere un mutuo per sistemare casa......................riesco a farmele scappare.............. :lol: :lol: :lol: :lol:

.....sperando che il sistema sia collimabile :confused:
tu che dici? :!:

miki.sa 21-11-2005 16:29

le WP per il gs sono a tre stadi e secondo l'importatore dovrebbero costare
intorno ai 1850 euro......proponiamo una convenzione?
oppure aspettiamo ohlins che tira fuori?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:35.