![]() |
Cerchi a raggi originali GS 1200 aria
Vendo per cambio progetto impeccabili e perfetti cerchi originali (sia anteriore che posteriore) per l’ R 1200 Gs aria/olio (no Gs Lc) dal 2004 al 2013.
Verranno venduti solo in coppia, completi di dischi dei freni (originali, marchiati Brembo). Posso mandare altre foto su richiesta a testimonianza del loro stato (sembrano macchiati ma a causa dello smontaggio dei vecchi pneumatici); il colore alluminio è perfetto, sul posteriore c'è ancora un peso marchiato Bmw. Non rispondo alle mail o a messaggi stupidi di fenomeni affaristi, sono nel settore, il solo anteriore nuovo in casa madre costa 1200 euro. Prezzo poco trattabile, consegna a mano o spedizione con MBE, tracciabile e garantita, in un solo giorno a casa Vostra. Come nuovi e soprattutto non storti. Spedisco anche in contrassegno a testimonianza della mia serietà. Fornisco anche i 5 bulloni originali (sono più lunghi rispetto a quelli dei cerchi in lega) e la ruota fonica. (Questo fine settimana sarò in Veneto per un'eventuale consegna a mano). Massima serietà. |
Invio foto a interessati, questo il mio cell
3332780659 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:04. |