![]() |
hayabusa
mi è saltata la scimmia.... al posto del mio K1200R.
considerate che io viaggio solo da solo al massimo accompagno mia moglie al lavoro , non faccio turismo e mi piacciono le moto sportive che ne pensate???? |
la moglie arriverà prestissimo al lavoro:lol:
|
|
ben più scomoda del Kr, sopratutto per il passeggero. Semimanubri bassi e busto molto allungato per raggiungerli. Motore infinito, abbastanza legnosa da far girare, non è certo una libellula.
La ZZR1400 è ben più accogliente, anche se la posizione di guida sulle prime è strana, motore anche più infinito della busa. |
Linea un po' dura da digerire.
Mai provata, ma mette soggezione. |
Dovrebbe uscire nuova a breve.
|
Quote:
|
insieme al cayenne...macchina sportiva.....
|
Esatto.
Non è una moto sportiva. E' una sorta di sport turing, dal motore esagerato. In realtà non è sport, e neppure troppo touring. E' una moto che va molto forte sul dritto, con un motore estremamente godibile, ma una ciclistica ed una dotazione elettronica piuttosto datate. Oggi si trovano usate a prezzi di saldo. Al netto del costo chilometrico che è elevato ( gomme, benzina etc ) , può anche essere un buon affare. Se piace il genere tuttavia, a mio parere incomparabilmente meglio una ZZR 1200. Dpelago Ducati MTS 1260 Enduro |
io andrei di 1.4.....
|
con le strade che abbiamo ti posso solo augurare buona fortuna :lol:
|
hayabusa
|
lascia perdere
|
CBRXX...?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
si per sportiva intendevo sport tourer ... come per certi versi è il k1200r . moto che sul misto hanno un po' di problemi di maneggevolezza ma sono stabili come dei pulmann. purtroppo non ho più l'eta per una SS .... anche se rimangono, tutte indistintamente dalla marca, in assoluto le moto che mi piacerebbe più possedere
della busa mi ha sempre affascinato il fatto che non se ne vedono in giro ... che è esagerata . lo stesso piacere lo provo per lo zzr 1400 della Kawasaki ho visto le quotazioni che per sono molto appetibili per moto del 2004 o giù di lì ... mentre è più difficile trovare usati recenti ... quella che dovrebbe uscire nel 2019 come dicono per me è off limit come prezzo |
ma ti ritrovi con un motore insfruttabile, una ciclistica da camion e una posizione di guida non comodissima senza contare che passi da una moto con cardano a una a catena...piuttosto io andrei di k1300s
|
altra moto che mi piace molto ... ne ho perso molto vantaggiosa comne prezzo una dal concessionario Gecar di genova .
l'idea era di cambiare un po' ... da giovane ho avuto suzuki e kawasaki , ma credo che il 1300 s sia la scelta migliore ... lo avevo già pensato e credo che sia la scelta migliore ma provavo a stimolarvi un po' ... non ultimo anche perchè ho molto abbigliamento bmw |
... CBRXX ... viaggi sui binari ed è pure maneggevole.
Anche abbastanza comoda per i lunghi viaggi. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Cbrxx un camion.......
Io ho molto abbigliamento bmw. Non é che abbia tanti problemi a usarlo con kawa, honda, yamaha, ktm.....poi son gusti...... |
e per andare in treno, solo abbigliamento FF.SS.:lol:
|
Per me è di una bruttezza illegale, ma son gusti, si intende
|
Quote:
(avuto la XX e guidato più volte la Busa di un amico, perchè non volevo credere che fosse così "piantato" sul misto, ma in effetti la moto non lo "aiutava"... la XX al confronto è una "libellula"...) |
concordo con Blacktwin... di cbr xx ne ho avuto due e la vecchia Busa sembrava veramente un camion al confronto! Comunque anch'io andrei di k/s 1300, che ha una posizione di guida migliore di XX, Busa e anche ZZR1400... anche se con un pò meno motore delle ultime due (Comunque sempre troppo al giorno d'oggi...)
|
Io penserei anche a una super duke GT, che è un missile e decisamente piu agile delle moto citate
|
aspetta :) che poi la scimmia passa.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45. |