![]() |
VENDO R1150GS Adventure Anniversario 25 Jahre
Vendo la mia R 1150 GS Adventure Anniversario - 25 Jahre
Moto immatricolata nel 2005, da acquistata a Gennaio 2008 che aveva 32.000 Km; oggi ne conta 112.000 circa e, va detto, se li porta discretamente. Caratteristiche/allestimento ed accessori montati (che non smontero') e/o disponibili: - Gomme Continental TKC70 4.000 Km circa - Paracilindri originale - Set Ammortizzatori Ohlins - Telai portavaligie originali, con montate - Valigie Alluminio Originali - 2 Valigie interne Originali - Telaietto per Bauletto originale, con montato - Bauletto Originale - Manopole riscaldate (di serie) - Sella originale di colore blu/grigio - Sella ribassata di colore nero - Cupolino WRS - Deflettori WRS - Impianto allo Xeno su faro anabbagliante - Faretti a Led montati su supporti originali - Interruttore originale su piastra di sterzo - FID con led biancho - Spie cruscotto a led bianchi - Bagster originale bianco - Spoiler paramani aggiuntivi Touratech In questo momento non mi viene in mente altro: se dovesse sovvenirmi lo aggiungero’. Come detto, la moto ha circa 112.000 Km ed ovviamente e’ distinguibile dal nuovo. Non e’ una moto “leccata”: ha vissuto abbastanza bene e porta qualche limitato segno del tempo che passa inesorabile per tutti. Le foto sono recenti, ma all'occorrenza potrei farne e pubblicarne di nuove. Vendo a 7.500 Euro, con passaggio di proprieta’ a carico dell’acquirente. Non smonto e non vendo niente separatamente, anche perche’ ci sarebbe poco da smontare... P.S.: il portatarga QdE e il cupolino con spolier e adesivo non sono parte della vendita, come riferito, il cupolino e' stato sostituito con WRS. P.P.S.: l'eta' avanza, per cui appena mi ricordo come si allegano le foto, ne allego qualcuna Link alle foto: https://imgur.com/a/0EGJR1W |
Sempre una meraviglia cavolo
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk |
a questo prezzo non gli do una settimana di mercatino
|
Effettivamente e basso [emoji7][emoji7]
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk |
Grazie carissimi.
Sul prezzo, questa volta tendo ad essere realista... |
Sei matto Nicola...un'abbraccio!!!
|
Eh... Luca caro...
|
Gran bel pezzo.....
|
Complimenti è bellissima da levare il fiato !!!
Buona vendita ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ottima moto e super prezzo!!!!!!!
buona vendita Nicò! |
Grazie, grazie a tutti, davvero.
Firmato: la Sora Camilla... ;) |
Da comprare solo perchè è autografata.....basti dire quello...
|
Eh beh...
https://imgur.com/a/GT1M6Kc |
.... sarebbe? :confused:
|
Quote:
|
ton sur ton, c'est définitivement mieux
|
Quote:
il più grande pilota salentino di tutti i tempi...Nicolas Le Rondò... PS. Non è ammessa la risposta:" E sti cazzi.." |
LIMITEDEDISCIòN
http://i67.tinypic.com/2dtqc7n.jpg |
Quote:
....mecojoni? :confused: |
"questo annuncio non dura una settimana che è già venduta!"
Dixit R |
È una settimana oggi e la giornata deve ancora terminare.
|
Quote:
|
Allora la compro io cosi' sei salvo
R |
@Uà
... ma.... una eventuale vendita a babbo morto è contemplata? :confused: |
@Rantax
...gia' non sono bravo a vendere... non complichiamola pure... ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:27. |