![]() |
Norton atlas nomad
https://goo.gl/images/sckPZ8
84 cv 178 kg 11500 euro Potrebbe essere una buona scelta, moto di buona qualità non pesante e potente il giusto |
Azz che bella
|
Seconda metà 2019, vuol dire tra 2 stagioni....
Hanno imparato la lezione da Guzzi |
bellerrima
|
A me non piace granché...
|
Bella....
La vedrei bene nera opaca coi cerchi oro |
Carina. Adoro le Norton. Solo che sono troppo care. Questa un po' meno, ma con quei soldi prenderei altro, non so voi.
Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk |
Non mi piacciono tanto.
|
Sentiamo che dice Aspes
|
esteticamente la trovo molto bella, da un'impressione di giocattolino molto curato ed alcune soluzioni sono azzeccate: faro di gusto retro ma a led, strumentazione da motocicletta e non da videogioco...
Sulla carta sospensioni di livello e freni pure. Di lato mi ricorda una Honda CB 650R Nortonizzata. La coppia è un po' (troppo) in alto per i miei gusti. |
ma non capisco, non dico il centrale, ma nemmeno uno straccio di cavalletto laterale?
bellissima la sella scamosciata, chissà nel tempo che resistenza ha. |
Dai, il cavalletto laterale c'è, a sinistra
Che problema c'e' per la sella? Sarà come sempre in sintetico Chissà se la produrranno mai, e' un prodotto ancora tutto da inventare o da industrializzare come dicono gli intenditori Sul loro sito parlano di un anticipo di 500 sterline refundable per consegna di un primo lotto di 250 in uk, poi gli altri mercati |
sono orba, non sono riuscita a trovarlo, le foto nei boschi sono tutte col cavalletto da officina. qui dove lo vedi?
|
A prima vista pensavo addirittura che fosse il motore Aprilia 660, vista la cilindrata di 650 , inusuale per un bicilindrico completamente nuovo, ed i pregressi accordi tra Aprilia e Norton per la fornitura del V4
84 cv a 1100 giri 64 Nm di coppia ma non dicono a quanti giri Sarà' quindi un motore moderno che frulla alto e velocemente, con poco volano e molti giri, tipo ktm duke mono e bicilindrico |
|
Carina e' carina ...
Ma il motore chi lo produce? Sara' mica cinese ... |
Quote:
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk |
Bellina .
|
Quote:
|
10mila sterline chiavi in mano qui in UK.
|
Quote:
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:03. |