![]() |
yamaha fz1 fazer con borse laterali
Qualcuno l'ha fotografata?
Finalmente stì giapponesi hanno capito che su ste moto ci vogliono le borse per poterle usare tutti i dì !! |
si vista... davvero interessante... 150cv...
ho le foto ma devo scaricarle in giornata... per una persona alta non va bene... si è carichi sul manubrio ma le pedane sono assurdamente avanzate boh... |
Con le borse potrebbe essere una buona
alternativa al k-r . E costerà diversi eurozzi in meno. |
ah quello di sicuro... anche una alternativa alla KS...
|
Quote:
|
Ma come sono le borse , decenti o non si possono vedere?
|
Quote:
per le rifiniture hanno fatto un balzo enorme in avanti. Però io non l'ho vista |
Quote:
io non parto mai prevenuto. Il bello di questi saloni sta nella possibilità di sedersi su 10 moto in 20 minuti. Prova a scendere dal K e salire sulla fazer, poi mi dici. Per fare un esempio, i supporti delle valigie sulla yamaha sono posticci. Sembra quasi che non fossero previsti per la produzione. Secondo me il rapporto prezzo/prestazioni/qualità della FZ1 è ottimo, ma è assolutamente paragonabile a quello BMW;) |
Quote:
è il fatto di non avere borse dedicate( salvo rare eccezioni) E la sensazione di "giocattolo" che si ha nel salire su una jap appena scesi da una Bmw e' assolutamente vera (per me). Mi trovi daccordo. Però , tra le jap la yamaha ultimamente, mi pare la mejo. |
qualcuno ha qualche foto?
|
Si parla di un prezzo sotto i 10.000....
|
Qualcuno potrebbe allegare una foto per cortesia?!
|
sto scaricando le foto... abbiate pazienza... :rolleyes:
|
Quote:
Si possono vedere gli attacchi delle borse.. http://www.hostfiles.org/files/20051...7_KIF_1934.jpg Spero solo che domani la brunetta dello stand Yamaha mi distragga a tal punto da far desistere la scimmia............. |
|
La Brunetta è davvero figa figa, vero ???
Perchè questa potrebbe essere seriamente la vera alternativa al mio K1100RS ...... Grazie delle foto.... ;) |
Ma qui c'è anche una carena completa!!!!!!!
Le borse mi sembrano belle. Poi 150 cavallozzi..... Kappone, mi faccio l'amante? :confused: |
Azz le borse le hanno messe da giovedì in poi perchè non c'erano nè martedì nè mercoledì.
Concordo con chi dice che salire dalla bmw e poi sul fazer sinceramente la differenza si nota eccome... La fazer a mio avviso rimane cmq un'ottima moto ma non mi fà "tremare" così com la k1200s..certo ci sono tanti soldini di differenza che però quelli si che c'hanno la coda :lol: :lol: :lol: Prezzo ufficiale Yamaha FZ1: € 9.390,00 c.i.m + tassa regionale lmapese |
FZ1 intendi la naked?
perchè il prezzo è davvero interessante... |
.. diciamo che per quella cifra ti levi lo sfizio di sederti su 150 cavalli, hai un'ottima moto anche per viaggiare .. e semmai, dopo, se i 4 cilindri e i cavalli ti conquistano.. se proprio non ti sai tenere .. passi al K .. col cardano ..
:-p :rolleyes: :eek: :wave: |
devo ricordarvi che il motore della FAZER ha il controllo valvole ogni 50.000 km???? :confused:
|
Quote:
La cartella stampa non riporta differenze tra le due versioni ma se accade come per la 600 dove la differenza tra le due versioni è di 200 euro stiamo cmq sotto i 10000 per entrambe. lampese |
..le stesse borse dell'FJR.....ottime
|
Ragazzi , ma qualcuno di voi ha provato il posto del passeggero, soprattutto in rapporto alle pedane? Spezza la schiena :protest:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:23. |