![]() |
Hp2... Buffoni!!!
chiunque è salito sulla HP2 al salone ha notato che hanno lasciato le sospensioni totalmente spompate in modo che tutti potessero toccare terra più agevolmente...
perfino sulla HP2 RACING esposta... RIDICOLI... bastava salire da soli per sentire il posteriore affondare di due spanne... senza contare i furboni che provavano ad affondare la forca davanti inchiodata per terra.. chiedendosi... ma come mai la forca non scorre??? comunque la differenza di scorrimento delle MARZOCCHI UFFICIALI rispetto a quelle di serie è ABISSALE... e su una moto da 17500 euro... assurdo... per altro la CIMINA mi ha riferito che sulla HP2 la rivista tedesca motorrad ha già trovato difetti mica tanto piacevoli... tipo perno ruota anteriore difettoso e sospensione ad aria che scoppia dopo 4 salti da cross... ;) tenete bene a mente il prezzo ...17500 euro!!!! la SUPERENDURO costa 11250 con WP di serie e altre cosette derivate EXC... secondo voi chi ruba????? |
non ruba nessuno ;)
la bmw propone e chi vuole compra |
Cosi la vendono anche ai più....... e poi è stata scaricata appositamente per farla provare al CAVALIERE..... :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
insomma l'ennesimo cesso prodotto da bmw.............
|
Quote:
basti pensare che toccavo anch'io che sono 175 cm !!!! Poi ho cercato di metterla "in bolla" sollevandmi sulle punte, ma non ci sono riuscito! L'hp2 standard affondava di almeno 10 cm con la sola pressione del miopeso (75 chili o poco meno);) |
Quote:
|
Fanno BENE !!!! FInchè c'è gente che la comprerà, fanno assolutissimamente BENE !!!!!;)
Il mercato fa il prezzo, se le vendono fanno bene.....E con i prezzi la BMW ci sa fare veramente...Basta vedere a quanto vendono le loro moto in generale e poi tutto quello che ci gira attorno (tagliandi, pezzi di ricambio, vestiario etc.etc.)......E' il mio secondo mito dopo la HD......CHe in questo tipo di classifica è la Numero 1..........GRANDISSIMI !!!!!!! ED |
posso concordare con tutte le critiche, ma resta una domanda fondamentale : se a 17.500€ BMW venderà (perche le venderà) HP2 come se fosse pane...perchè dovrebbero venderla ad un prezzo più basso ?
Se tutti pensano che 17.500 sia esagerato e gli resteranno sul gobbone a quel punto dovranno rivedere le politiche di prezzo....ma con tutti sti dentisti in giro ci credo poco :( :( :( :( :( |
Per Barbasma
Quote:
|
Quote:
per il resto... se ti mettevi a fianco di una moto per sentire i commenti di certa gente... c'era da ridere a crepapelle... uno è arrivato allo stand touratech e ha chiesto cosa costava LA MOTO!!! michele (micheletn) gli fa... in che senso? noi non facciamo la moto... la moto è un GS1200... noi facciamo gli accessori... e questo... ah ok... |
Quote:
no... è solo per far toccare terra... ;) |
se non fosse marchiata BMW quante ne venderebbero??? :confused: :confused: :confused:
|
beh non è una prova dinamica...
però se la seduta e l'ergonomia mi fanno cagare e anche certi particolari... la moto non mi interessa... |
Se è vero che ormai il prezzo lo fa il mercato e non l'effettivo valore del mezzo mi chiedo cosa spinga a spendere 6/7mila euro in più per il solo marchio bmw? Forse l'illusione di avere qualcosa di esclusivo, esclusività determinata dal prezzo e che dura max solo per i primi due anni perché poi arriva l'usato (le auto più gettonate dagli zingari sono proprio bmw e mercedes..). L'esclusività basata sul prezzo finisce quindi quasi subito.. o si compra un'altra novità a ritmo frenetico e si spende altrettanto o si prende una moto esclusiva per altre ragioni che non siano il prezzo. ;)
|
x cmb
marchio... solo marchio... perchè si compra una AUDI quando una SKODA è identica???? |
Quote:
la SUPERENDURO non è una SM con ruote tassellate... è tutta diversa... neanche il portatarga è uguale... e manco il manubrio... l'unica cosa uguale è il faro... tutto il resto è stato ottimizzato per l'OFF... e difatti il serbatoio purtroppo è sceso a 13 litri... ma si riesce a stringere tra le gambe mooolto meglio.. sopratutto quando il peso è sul serbatoio... la moto in piedi sulle pedane è moooolto più stretta dell'ADV... pare di guidare un LC4... i comandi sono quelli EXC... quindi scarnissimi... il mono posteriore WP è dal PIENO..e la molla di un metallizzato color titanio... una opera d'arte... |
Quote:
comunque riguardo alle sospensioni scariche dell'HP2 sembra che tutto sia nato da una telefonata di Nemo che intendeva salirci su (arrampicarsi) per farcisi fotografare :lol: |
in scioltezza.... :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
nessuna fascetta posticcia o nastro adesivo.............. :confused: :confused: |
Quote:
Ma siccome i suoi primi cento chilometri se li è fatti sull'RT con me da zainetto credo che la convincero a prendersi subito la SUPERENDURO... tanto se ci tocchi tu ci tocca anche lei :lol: |
Quote:
|
Quote:
ti dirò non ho mai studiato le foto dell'HP2 che non mi interessa, ma quella bolla tenuta al telaio con due fascette da elettricista...Honda, per dirne una, avrebbe fatto meglio ;) |
Quote:
|
x pepot
anche quella di serie ha delle finiture PESSIME... ;) o comunque assolutamente inconcepibili su una moto da 35 MILIONI!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:59. |