![]() |
copertina DvD long way round
nel caso servisse a qlcuno per "ultimare" il lavoro :cool: ;) , la trovate qui
|
Cos'è questo ?!? DVD con viaggio del mitico muccone adventure !! Dove lo trovo, dove si può prendere, ditemi tutto vi prego !!!!! Lo vogliooooooooo
|
|
sono due settimane che sono in coda sul mulo per scaricarlo.... :lol:
|
mulo
Quote:
|
no, no, no, no.... :confused:
tutto cio' e' ILLEGALE :cool: ;) |
Quote:
|
Quote:
7 episodi da 370Mb l'uno li ho scaricati in 3 ore! |
io sto scaricando col mulo da 7gg senza mai interrompere la connessione e sono al 30%, ci sono poche fonti!!!!
Intanto però ho quasi finito il libro che devo dire trasmette forte emozioni, spero il reportage sia all'altezza. |
Voglio aggiornare questo thread dicendo che ho rodinato il DVD sul sito di Long Way Round (sono onesto, io! :lol: ) e mi è arrivata la versione extended da 3 dischi!
Per ora ho visto solo il rpimo episodio, ma già sono arrapatissimo. :D - Quei due sono dei matti, ma molto simpatici! - Il viaggio è una figataaaaa!! - Avere i soldi aiuta ;) - La KTM ha fatto la più grande stronxata della sua storia! :( consigliatissimo!! |
Aggiungo un'ultima cosa: nell'edizione da tre dischi CI SONO I SOTTOTITOLI, in un fottìo di lingue diverse, italiano compreso.
|
io sul mulo ho trovato e scaricato gli episodi 1-2-3-4-5 in lingua spagnola (purtroppo!) ma quanti dovrebbero essere in tutto? me lo chiedo perchè alla fine del 5° in nostri due eroi (3 se contiamo il cameraman fermone su moto russa comprata dopo che è riuscito a centrare un scoglio in pietra in mezzo ad un pascolo e a tranciare il telaio!! :mad: :mad::"...stavo guardando a dx e sx il bellisssimo panorama..") sono ancora in russia con la seconda adv col telaio rotto e risaldato. quanti sono gli episodi?
|
La scaletta della "special edition" è la seguente:
- Disco 1: Episodi 1, 2, 3, 4 - Disco 2: Episodi 5, 6, 7, 8 - Disco 3: Episodi 9 e 10 Più extra che includono materiale inedito e interviste post-viaggio. Se ti servono info più specifiche posso indagare, ma considera che ho visto solo il primo episodio e non voglio rovinarmi la sorpresa! :) |
Io ho sia la versione italiana che quella inglese, gli extra sono delle cagate, la special edition sara disponibile per il download su e-mule o torrent presto :D :D :D
|
..ma quante sono le tappe..ne ho contate 7....sono tutte ?....è bellissimo... :D
|
e stasera vado a RIvederlo per la 4' :confused: volta :D :D :D :D
guado,guado,guado...:arrow::arrow::arrow::lol: |
Quote:
cerco gli altri allora. |
sul mulo finora sono disponibili 7 episodi.
|
...e comunque da questo film si evince che anziché perdere tempo a fare quella put.tanata di Episode III, il buon McGregor poteva farsi un altro viaggio in moto!
E' molto meglio come motociclista che come Obi-wan!! :lol: |
...me li ha cecchinati tutti e sette.....l'ultimo lo sta finendo ora.....è strabello... :D
|
Io ho visto tutti gli episodi su SKY in estate tutti molto belli.
Però l'episodio in cui le tre moto percorrono il tratto in Siberia è mitico, veramente un avventura!!!!! :!: :!: :!: :!: |
Quote:
Cmq. comprerò loriginale perchè ne vale la pena, é proprio una bella storia. Il medico russo e il cameramen motociclista sfizzero sono dei gran personaggi. |
Quote:
Io applico lo stesso criterio ai videogiochi: se sono ben fatti e hanno per me un "alto valore aggiunto", li compro originali. Ciò non vuol dire che non me ne procuri anche molti in altri modi, ma sono inevitabilmente quelli che alloggiano sul mio HD per poco tempo... sono cioè quelli che tanto non avrei mai comprato. Stesso dicasi della musica e dei film. Essendo programmatore, poi, trovo che il talento e il la fatica (quando si presentano insieme) vadano premiati con il mio acquisto. Penso anche che comprare qualcosa di bello sia un po' come dire "producete ancora cose come questa, e investite meno nelle vaccate!" ;) |
Quote:
infatti stavo meditando di comprare gli originali per metterli nella mia piccola raccolta (beatles anthology, filmografia di woody allen, etc...) |
Quote:
Gli introiti per buona parte siono stati dati all' UNICEF, così come l'incasso della vendita della moto di Ewan. So che quest'estate era in vendita anche quella di Charley. Ho conosciuto personalmente Charley Boorman e Russ Malkin. Vi dico che quei soldi sono spesi bene. Lo meritano. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:28. |