![]() |
accessori solo per versione hp
ciao ragazzi,
configurando la 1250 e non digerendo l'idea dei cerchi in colore oro, mi stavo avvicinando alla colorazione blu, ma poi dal configuratore sembra che alcuni accessori tipo sospensioni sport e batteria maggiorata siano solo per versione hp. confermate? |
La batteria non è maggiorata, è più leggera ma l'amperaggio è minore: 12Ah la standard, 10Ah quella al litio optional
|
Prendila come ti piace i cerchi li puoi sempre montare aftermarket magari con gomme stradali o viceversa.
|
si fabri confermo..... SOSP SPORT e BATT MAGG solo versione hp
|
Quote:
Ho letto del costo, personalmente la monterei solo dopo (mettendo una aftermarket), ma quando EVENTUALMENTE la standard dovesse cedere. Questo vale per me ovviamente. |
Quote:
|
@Gibix, sono d'accordo sul colore blu per i cerchi. Non ho idea di che cosa ne pensi la maggior parte dei bmwisti, ma sulla mia li avrei preferiti. [emoji106]
|
Gusti. Per me oro sono bellissimi
|
Quote:
|
Quote:
Ovvio che il colore migliore era blu come le plastiche del serbatoio Tutti i bmw isti sarebbero d’accordo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
accessori solo per versione hp
La cosa che fa arrabbiare che se premdi HP i cerchi non li puoi avere almeno neri solo oro
I cerchi colore nero celo hanno ma non telo montano nemmeno come optional Questo fa arrabbiare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
@umb34, non lo metto in dubbio infatti esordivo dicendo che non conosco la litio bmw. Potrebbe anche essere diversa da tutte le altre in commercio che sono pubblicizzate come 12V, ma alla prova dei fatti ne forniscono di piu. [emoji106]
|
Quote:
|
Ma che ti frega della batteria [emoji848]
Basta che quella originale non ti lasci per strada Ci sono accessori ben più utili Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Esatto [emoji106][emoji106]
|
Ragazzi qua guardate il colore dei cerchi intanto che me la consegnano sto girando con un px 125 dell’83 :-o
|
Be se ti incrocio in moto non posso salutarti [emoji107]
Anche se hai le marce [emoji12] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
...Albatros, io ho la rally, mi saluti?, ha le marce...
|
Vespa rally ?
No mi dispiace non posso [emoji724] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
:eek::eek::eek:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:58. |