![]() |
R 1100 S Boxer Cup - verifica originalità
Buonasera a Tutti!!!Spero di poter diventare presto un Essista e più precisamente sto cercando una Boxer Cup Replica.
Osservando i vari annunci ne trovo diverse ma raramente é specificato se trattasi di moto uscita di fabbrica BXC o se é stata modificata... Mi rivolgo quindi a Voi esperti, oltre al tachimetro a sfondo bianco e retrovisori sui semi manubri (modifiche fattibili)...esiste un metodo per avere certezza al 100%?con il numero di telaio potrei fare qualcosa? Altre verifiche in sede di visione del mezzo presso il venditore? Ho intenzione di andare a vedere anche una Mamola giusto per confermare la mia preferenza per la BXC Replica...in questo caso vengono a mancare anche le differenze su tachimetro e retrovsiori, come fare? Grazie ragazzi, e chissà che molto presto possa dirmi dei Vostri!!:D |
Forse avevano in dotazione anche un certificato d' originalità...:confused:
|
Occorre il certifcato che ti danno alla consegna e davano pure il modellino in miniatura :-)
|
Il certificato non te lo da nessuno.
Controlla modello/colore dal numero di telaio. |
boh.. a me il certificato lo ha dato il concessionario... poi altro non saprei .. :-p
|
Ho guardato ora sul libretto della mia boxer cup ma non riporta nulla...
|
ragazzi ho interrotto la ricerca per un pò, avendo contattato un pò di venditori sui soliti siti, posso dirvi che la boxer cup con il numero del telaio si riesce a verificarla, mentre la Mamola non é segnalata con il telaio ma lo si capisce dal colore che sempre tramite il telaio il concessionario può individuare...
Se conoscete qualcuno con una bella Boxer Cup in vendita, magari pochi Km...Fatemi un fischio!!! ;-) |
Pochi km per una moto del 2004 mi sembra dura...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:16. |