![]() |
Bmw r1200gs triple black full cambio elettroassistito - in garanzia bmw finoal 5/2021
GARANZIA UFFICIALE BMW FINO AL 5/2021 (estensione 3 anni - Valore € 590,00), MEGLIO CHE COMPRARLA USATA IN CONCESSIONARIA DOVE VIENE DATO UN SOLO ANNO DI GARANZIA CONVENZIONALE.
GS 1200 TRIPLE BLACK FULL OPTIONAL TRE PACCHETTI (Pacchetto Comfort, Pacchetto Touring, Pacchetto Dynamic) CAMBIO ELETTRO ASSISTITO PRO KEYLESS RIDE ANTIFURTO ORIGINALE BMW TUTTI I TAGLIANDI REGOLARI E UFFICIALI (primo tagliando 1000 km, secondo tagliando 10.000, terzo e ultimo 3/8/2018 come da immagine) MAI OFF ROAD (come si vede anche dalle gomme puramente stradali) MAI USATA D’INVERNO CON IL SALE (solo da aprile a metà novembre) Vendo per passaggio a GS MY 2019 (...forse K1600?), il prezzo si riferisce alla moto PRIVA DI TRIS VARIO (non in vendita), con parabrezza standard originale (nuovo ancora imballato e da installare al momento della vendita a mie spese) e senza allargamento base cavalletto e paracilindri. Con Paracilindri + 250 Euro Con Allargamento base cavalletto Rizoma + 75 Euro Con entrambi +300 Euro NON VENDO GLI ACCESSORI SEPARATAMENTE PREZZI NON TRATTABILI SCHEDA TECNICA R1200GS Black Storm Metallizzato Motore e Cambio Colore Nero Ruote a Raggi Incrociati Sella Exclusive Comfort CAMBIO ELETTROASSISTITO PRO ANTIFURTO BMW KEYLESS RIDE PACCHETTO COMFORT: Cromatura Scarico, Manopole Riscaldabili, RDC Controllo Pressione Pneumatici, Paramani. PACCHETTO TOURING: Dynamic ESA, On Board Computer Pro, Predisposizione Navigatore, Cruise Control. PACCHETTO DYNAMIC: Faro e Luci Diurne FULL LED, Mappature Motore Pro, Indicatori di Direzione Bianchi a Led, ABS PRO (con piattaforma inerziale), ASC Controllo di Trazione. La moto è “provabile” da passeggero fino all’11 novembre, data alla quale sospenderò l’assicurazione. PREZZO 15.400 Presente anche su altri siti |
Foto???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Bmw r1200gs triple black full cambio elettroassistito - in garanzia bmw finoal 5/2021
@ninoGSspeed
Ciao Nino, ho caricato le foto richieste, se la moto ti piace, messaggiami pure in PM. Grazie. |
Splendida moto tenuta maniacalmente (è peggio di me).
Per è interessato fa veramente un affare. Up per la TB ! |
Diamo una bella botta ...
15.400 NUOVO PREZZO PER IL FORUM Prego il mod di adeguare ... thanks. Vista la stagione clemente... prolungo l’assicurazione e moto provabile ancora fino al 18/11 ....poi sospendo come tutti gli anni l’assicurazione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
arrivi a 15.000?
|
@robi66 hai MP
Uppettino ...
Complimenti !
Veramente molto bella ! |
Grazie Theater [emoji4]
Quote:
|
Faccio un uppettino perché so come viene utilizzata e tenuta la moto, non ha mai visto il gelo ed il sale, sempre in rimessa da novembre ad aprile.
Chi l’acquista fa un ottimo affare in tutta tranquillità dato che ha ancora la garanzia aggiuntiva di oltre due anni. |
[...]
...se solo riuscissi a vendere privatamente la mia non ci penserei 2 volte.... :( :mad: :lol: |
Non dovresti quotare il messaggio precedente al tuo. Grazie
|
@robi66
@scott Se volete farvi un giretto dalle mie parti ... [emoji4] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Complimenti, bellissima e tenuta in maniera perfetta.
La TB è la GS che mi ha fatto decidere per il grande salto nel mondo BMW. La stavo prendendo proprio così, poi ho deciso di aspettare la versione 2017 prendendo la Exclusive che un po' me ne ricordava il colore. Ti valga come Up... |
Grazie mille Scuba [emoji4]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Uppetino natalizio ...
Molto bella...nuova si può definire...complimenti
Buona vendita |
Uppettino 2019
fortuna che non ho ancora provato il 1250 e la scimmia non è ancora arrivata alla schiena [emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io l’altro ieri ho provato l’HP adv, la mia di scimmia oltre ad essersi aggrappata mi sta anche strozzando [emoji23][emoji23][emoji23]
Diamo un’altra bella botta in vista della bella stagione quasi alle porte
Prego aggiornare il prezzo a 14.900. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Grazie per l’aggiornamento del prezzo ...
uppettino del fine settimana ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Prego!
;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:22. |