![]() |
F 850 xr 2019
https://www.facebook.com/76784492503...5534927897504/
Ma di questa non ne parliamo? È' spompatela? E'giusta? È una buona concorrente della multi 950 o sarà senza concorrenti? Ora come ora non vedo una 17/17 di tale cilindrata |
Imguardabile
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
A me, non dispiace.
|
La personalità di un frullatore Moulinex. Avanti così. :(
|
Che scassacazzi! :lol:
|
Ottima idea peccato che sia in ritardo a mio avviso.
|
Mah, personalità a parte io una cosa così la aspettavo... 17/17 e 95 CV che sarebbero più che sufficienti ovviamente se abbinati ad un peso non superiore ai 200kg.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk |
Faccio prima a prendere una Crossrunner.
|
Che ha un motore di pregio
Si ostinano a proporre un motore con imbiellaggio sbagliato Comunque è la realizzazione della Stradale 900 Moto concettualmente interessante |
Foto di cacca, ingiudicabile. Anche se non sembra peggio delle altre.
200kg? Sarebbe un miracolo, credo. |
Quote:
|
Ma infatti! Ho detto che sarebbe l'optimum se stesse in quel range: purtroppo lo so anch'io che è una pia illusione...
Quote:
E sempre lamentele?!? Il nuovo 850 l'ho provato e va bene, cambio incluso, la XR 1000 esteticamente è bella, qui ne dovrebbe uscire un bel mix. Ciò non significa che cambierei la mia R LC ma più il mercato si muove meglio è
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Se la F750Gs è 235 kg come fa questa ad essere 200?
|
Stare sotto i 200 kg sarebbe un miracolo comunque se fosse un pensiero lo farei se la linea fosse simile alla 1000
|
F 850 xr 2019
Quote:
Basta mettere un asterisco Mr Bobo,23 cm di nerchia* * misurazione effettuata dall’esterno,su pantaloni da sci con pacchetto di fazzoletti in tasca,comprensiva delle palle. Temperatura esterna : 24ºC |
c'è da anni la Yamaha Tracer 900, aggiornata con il MY 2018. Dubito che questa BMW possa rubare clienti a Yamaha, sopratutto in termini di prezzo e indole sportiva.
|
È qui che si vedono pacchetti di fazzoletti di 20cm?
Inviato dal mio PyrlaPhone |
Quote:
spendendo meno... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
no solo pacchetti sport dynamic i fazzoletti li forniscono in reception al momento di pagare il conto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49. |