![]() |
Lo so ...
... che da qualche parte... magari nel forum tecnico.... è già stato trattato più e più volte e ne avete le p@@@e piene.... :cool:
MA :mad: MI :mad: SECCA :mad: TREMENDAMENTE :mad: CERCARLO :mad: INDI X CUI.... Sapreste dirmi come lucidare i collettori imbruniti? GRASSSSIE :!: :!: |
Io gli ho puliti con un prodotto di mia mamma per l'argenteria.....sono venuti molto bene.....una volta ho usato anche la pasta abrasiva e devo dire non male.....però và rimossa alla perfazione perchè sennò quando si scaldano le marmitte diventano tutte bianche..... :-p :-p
|
|
Ho provato col Sidol.... Il risultato è abbastanza buono ma ancora lontano dalla perfezione.... Sono ben lucidi ci si può specchiare ma ancora piuttosto bruni... Provo con la carta abrasiva fine??? o con la pasta abrasiva? o vado dal carrozziere?
|
P.S. Se ci spalmo su la vasellina??? Rimangono lucidi?
|
Quote:
|
Spettate ma il bello è quel colore da scaldata..
mi scassa un sacco quando le lucido xè diventano opache..... |
per i condotti imbruniti basta avere la pazienza di aspettare ... ...l'alba :evil4:
|
:violent1:
Quote:
:lol: |
l'altra sera quando ho pulito i collettori ero in condizioni di scarsa luminosità.
Questa mattina li ho guardati meglio e.... sono venuti davvero bene :D OK quindi il SIDOL |
prova con delle pagliette fini tipo quelle per opacizzare usate in carrozzeria e poi lucida con pasta abrasiva :D :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:55. |