![]() |
www.bmwc1club.com
....!!!!!!
? un club!?!?! il mondo è davvero curioso!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
sto maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
http://www.bmwc1club.com/toppe/DSC02636.JPG ROTFLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO |
Quote:
Chi è che ha il coraggio di registrarsi, così poi passa user e pass a tutti?!? :lol: :lol: |
|
Come evocato in un altro topic mi sono iscritto per accedere al forum tecnico :cool:, sono un "New Biker C1", la vedo dura per diventare "C1 Biker Senior"
Beh...sorpresa...non è male, anzi la percentuale di "sole" mi sembra ben + elevata nel nostro forum :lol: Frà i quasi mille iscritti :!: , alcuni Nick mi sembrano familiari, gente di ogni angolo d'Italia, anche da Sondrio se non ricordo male :cool: |
:lol: giusto la famiglia degli orsetti ci potevano mettere heheheheheh :lol:
|
Quote:
Anche lì cerca proseliti per Il Karotone? :lol: |
|
:confused: NO! dài,avete pagato qualcuno per costruire il sito.... :confused:
Non è possibile!!! :lol: :lol: :lol: Adesso mi registro anche io !!! :lol: :lol: |
Quote:
Beh un Barbasma se lo meritano pure loro :lol: :lol: :lol: |
|
che orrore infinito!
|
Quote:
|
Quote:
RRRRRRROARTTTFLLLLLL! loro avranno un "barb-asma" dato che deve stare al coeprto col tettino senno prende freddo!!! |
Quote:
|
Quote:
hai pienamente ragione! poi sarebbe utile anche per tutti quelli che soffrono di stitichezza :lol: :lol: :lol: |
Quote:
della serie: "Ai bambini buoni... la dolce euchessina. A quelli cattivi.... che spingano !!!" :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:02. |