![]() |
Multa in Norvegia
Ciao ragazzi....chiedo un aiuto a voi....oggi mi è arrivata una multa presa in agosto 2017...circa 900 euro per velocità...andavo s 60 limite 50...mi avevano farmaco è contestato subito la multa dicendomi che avevo tempo 15 giorni per saldare....ovviamente non ho pagato ed ora è arrivata la lettera...devo pagare?...se non dovessi pagare cosa rischio?...a parte non mettere più piede in Norvegia ovviamente...c’è qualche rogatoria Internazionale per cui è meglio pagare?...grazie a tutti per il prezioso aiuto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Non pagare. Per arrivare a te devono ricorrere ad una rogatoria internazionale.....falli sbattere visti 900 euro per 10 km/h in più.
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk |
Un mio amico due anni fa aveva preso multa in Svizzera, non pagata...due mesi fa' e' dovuto tornare x lavoro x tornare in Italia ha dovuto pagare 2k... non so se x la Norvegia vale lo stesso...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
ovvio che se ci devi ritornare sono problemi e rischi grosso.
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk |
|
non ho capito..appena contestata era di 900 euro cmq?
|
Miseria che prezzi!! Se non ricordo male l'anno era il 1982 presi anch'io una multa in Norvegia per eccesso di velocità, non ricordo l'importo, Ma ovviamente da "buon italiano " non pagai..non mi arrivò mai nulla, evidentemente erano altri tempi..per mia fortuna!
|
Mi ritengo miracolato a non aver preso neanche una multa da quelle parti.
A titolo informativo, sgarravo solo se avevo qualche norvegese davanti che eccedeva i limiti (e lo fanno...). Alla fine ero sempre a 60 kmh.. che palle. |
Maledetti svizzeri
|
Quote:
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk |
Beh certo....tutti onesti...ovviamente tutti a pagare 900 euro per 10 km (senza tolleranza ) oltre il limite....e di fronte all’opportunità di pagare più in là sia mai ....pagare subito [emoji28][emoji28][emoji28][emoji28]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Adesso boicottiamo anche la Norvegia?
|
Quoto.
Colpa dei svizzeri |
Zk...900 euro per 10kmh...pazzesco. se avesdi la certezza di non tornarci e di non avere rogne qui, non la pagherei neanche io, lo ammetto. Zk...900 euro sono una montagna di soldi
|
Quote:
Ma figurati...io non boicotto nessuno...il mio quesito è solamente per capire se qualcuno si fosse già trovato nelle mie condizioni e come si è comportato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Basta col salmone norvegese
Prima il salmone italiano!!! |
Sono i pirati vichinghi che hanno fatto accordi con i predoni bavaresi
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk |
Se non ricordo male puoi non pagare ma nonmpuoi più entrare in svezia Danimarca finlandia e ovviamente norvegia. Informati presso il centro di moi rana
|
Tanto ci e' gia' andato.
Quando ha finito tutti i paesi EU a furia di multe... va in Iran... |
In Iran, ti concedono di poter saldare … fra 15gg?
|
Faranno una pace fiscale
|
strano siano stati in fiducia e ti abbiano fatto uscire..lo sfizzero è differente.
|
In iran non ho pendenze
|
Groenlandia?
|
Se dovessi andare a Capo nord passerei per il polo sud, piuttosto che dare soldi ai norvegesi. Sai che glie ne frega.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:47. |