![]() |
Langhe, qualche dritta please
il prossimo we farei un giretto nelle langhe sperando di vedere un po di colori autunnali, e poi x far contenta la zavorrina, notte a noli x fare il giorno dopo un poco (ma pochissimo...) di spiaggia.
Volevo partire da Alba e scendere , ho visto che ci sono un poco di strade "curvose" Avete qualche consiglio su particolare percorso o qualcosa da visitare? grazie |
ciao , ti consiglio strada romantica delle langhe
http://www.stradaromantica.com/wordpress/ |
In questo periodo ogni posto nelle Langhe ha il suo fascino, ci sono due strade che corrono sulle colline come un anello. Da Alba a manera passando da Rubbo oppure sul lato opposto da Barolo dogliani murazzano. Bella Noli mi sbilancio perché sono di lì ....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Se vuoi fare la "classica" (Montezemolo):
Variante A: Diano, Montelupo, Serravalle, Bossolasco, Montezemolo, Millesimo, Savona. Variante B: Manera, Borgomale, Castino, Cortemilia e poi li arrivato o piana crixia oppure monesiglio, Cengio e Millesimo Ti consiglio però di farti anche Barolo, Monforte che son belline... La prima versione è la più battuta ed è un po' come il muraglione qui da noi... Poi ci sono millemila alternative, dipende anche dal tipo di strada che vuoi fare e cosa vuoi vedere... Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk |
grazie a tutti
|
Prova questa Alba-Montezemolo via Sp32-Sp661
Da fare con il sole a est, che illumini le alpi occidentali. |
Domenica mi farò un giretto seguendo questo itinerario.....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Occhio ai velox fissi sul Cadibona
|
posso consigliarti di visitare le Cantine Reali "Fontanafredda" a Serralunga d' Alba
http://www.fontanafredda.it/site/villaggio/ |
Quote:
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk |
Al mattino
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk |
Ma poi ce n'è un mucchio di strade che meritano, magari meno battute e meno conosciute ma non per questo meno belle, anzi...
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk |
Come detto, al mattino. Meglio le prime ore del mattino in primavera.
Per gli itinerari, verissimo, dipende solo da quanto tempo hai. |
Fatto
Grazie a tutti ! anche al bel meteo dei giorni scorsi!!! Se vi capita fermatevi a Murazzano a mangiare Da Lele !!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:38. |