![]() |
Giacca-DAINESE-mod-Gator-Evo-Gore-Tex-taglia-48
Giacca DAINESE mod. Gator Evo Gore Tex taglia 48 colore nero
marca Dainese mod. Gator Evo Gore Tex tg. 48 colore nero. Condizioni usata ma pari al nuovo Usata solo per un viaggio di due giorni. Protettori compositi certificati secondo la norma EN 1621.1/97 Predisposizione paraschiena tipo G1 e G2 Protettore omologato con articolazione spalla-omero Spalle termoformate Resistenza abrasione e trazione Tessuto di marca Cordura® Tessuto FK Chiusura collo regolabile doppia Regolazione ampiezza vita Regolazione del fondo giacca con coulisse Regolazione ampiezza polso Regolazione antiflottaggio manica Cerniera aggancio giubbino-pantaloneInserti in tessuto elastico Regolazione temperatura Membrana di marca GORE-TEX® impermeabile e traspirante Tessuto esterno con trattamento water-resistance Fodera termica removibile con doppio collo staccabile Chiusura anteriore idraflap Tasca impermeabile su lista Ghetta con polsino su fondo manica Predisposizione thorax Inserti rifrangenti 6 tasche esterne prezzo leggermente trattabile possibilità di spedizione ma è preferito il ritiro di persona |
condizioni perfette
|
un piccolo up
|
un altro piccolo up
|
un piccolo up
|
un piccolo up
|
Mi manderesti qualche foto della giacca su wa al 349 7238697?
Grazie. |
Anche a me 3472713880, grazie!
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk |
Vi ho appena contattati tramite w.app... grazie
|
Grazie, lascio ad altro offerente
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk |
piccolo up !
|
ancora disponibile !
|
ancora disponibile !