![]() |
Un saluto dagli Stati Uniti!
Salve a tutti,
mi sono appena iscritto al forum a sono davvero felice di averne trovato uno in Italiano! Mi presento: fiorentino di nascita, mi sono trasferito per ragioni professionali negli USA oltre venti anni fa. Vivo e lavoro a Seattle, sulla costa ovest del paese dove nel tempo libero scorrazzo con una BMW Urban GS che possiedo da circa un anno. Nel mio garage trova anche spazio una meravigliosa Vespa P200E del 1979 che ho restaurato pazientemente e che uso regolarmente in estate. Faccio anche parte del forum ninetowners, che e' di base qui in America, ma anche solo per orgoglio campanilistico non potevo non iscrivermi anche qui. Grazie a tutti, ci vediamo presto su uno dei tanti thread! :) |
Che bello!
Come si vive a Seattle? Benvenuto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Si vive bene. Piove molto durante l'anno, ma i paesaggi e la natura qui intorno sono da togliere il respiro. Pero' si mangia molto meglio nella tua cittą! :)
|
Benvenuto anche da parte mia.
|
Benvenuto....
|
Questa estate mi piacerebbe venire a Seattle in vacanza, oppure a Vancouver.... non ci sono mai stato, mi affascinano molto!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Benvenuto Dan !
|
Seattle! cittą maledetta grazie a Gray's Anatomy. Mia moglie ci vuole andare. Io no.
Benvenuto |
Ciao e benvenuto
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:24. |