![]() |
pronta la convenzione per Ohlins
E' fatta, c'è la convenzione anche per gli ohlins per gli interessati contattatemi via email convenzioni@quellidellelica.com che vi spiego come funziona ed eventuali possibilità per l'acquisto della coppia ant e post.
http://www.quellidellelica.com/andreani/ammo.jpg leggenda dei dei tipi di mono: B= Precarico idraulico molla integrato C= registro in compressione C3= Controllo elettronico della compressione E= Emulsione H=Vaschetta con tubo K= Emulsione per Cruiser Bike L= Interasse variabile leggenda dei dei tipi di mono: P= con vaschetta integrata R= registro in estensione S= Precarico molla idraulico W= non provvisto di molle X= Registro esterno alte e basse velocità ecco le immagini indicative dei mono (attenzione i modelli D ed E sono identici esteticamente) le foto sono quelle dei mono standard, i mono bmw su alcuni modelli possono subire delle variazioni di posizionamento dei dispositivi o degli attacchi. http://www.quellidellelica.com/andreani/ammofoto.jpg |
grande!:D
............. |
si ma dammi il mio nikke!!!
hehehehehh |
Vendono "ricambi"?
|
davvero ottimi i prezzi ;)
per l'hp2 ancora nulla :lol: |
per pantegana... ciccia! così inpari a ballare quando il gatto non c'è! ahahahah
erminio si li vendono ma non mi chiedere ora i prezzi perchè gli sono arrivati 23 bancali di mono, molti di loro sono in fiera e chiedere info adesso è un macello, aspetta una decina di giorni e vediamo |
Quote:
se la ciccia è quella baffuta........ben venga...HAHAAHAHAHAHAHAHAHAH e poi se rideva ......... |
scusa una precisazione
|
Quote:
Essendo pezzetti "del cavolo" non sapevo se ne facevano ricambi o meno. Ci aggiorniamo. Torno a vederti ballare su quell'altro sito :evil4: |
Quote:
|
Devo chiedere un aumento al mio datore di lavoro.....
|
Scusa ma per il K100RS 16V dal 89 al 93 ????
non che sia particolarmente interessato però giusto per savoir! grazie |
Ma quelli indicati in tabella sono i prezzi normali o gia' comprensivi della convenzione???
|
Mandata mail
|
per i prezzi mandatemi un email
|
c'è da dire che costano di più dei WP...
|
certo che far venire delle :arrow: :arrow: così, a freddo.....
per tenerle lontane vado a fare il saldo :( :( |
Quote:
Come il mio :toothy8: vedi 46hcrs |
Sono quasi tentato di ordinare l'RT senza ESA e montergli subito l'accopiata OHLINS......
Ma no dai, in fondo non sono più uno smanettone e poi ci vorrei fare un sacco di turismo........ Va beh, Cameriere......un paio di OHLINS e il conto grazie! :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: |
ehm, qualcuno ha 1300 euriii da regalarmi.... sigh...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:48. |