![]() |
parafango posteriore aggiuntivo
ho comprato su internet un parafango post aggiuntivo usato , il venditore mi dice che non ha viti e/o boccole….purtroppo me lo ha detto dopo il pagamento….
potete dirmi se posso trovare in vendita le viti e/o boccole necessarie ? R 1200 GS LC 2016 |
di solito, tipo il Blackreef, si fissa con le fascette da elettricista.
|
no non è il modello "interno" , è quello montato a filo pneumatico e avvitato sul braccio posteriore/cardano
|
. ."dopo il pagamento"..
Esiste il reso grazie a Dio a meno che tu non l'abbia comprato a casa del Diavolo o fuori dai classici canali.. |
certo che esiste il reso , ma cercavo di evitarlo
|
Io ne avevo uno in carbonio (tutt'ora in vendita su diversi canali) ma per il montaggio non ha bisogno di ulteriori viti perchè sfrutta quelle già di serie sul cardano.
|
@buzz67 Se hai acquistato il Puig (io ho quello) le viti ci sono e sostituiscono quelle di serie: ti allego il link delle istruzioni:
https://puig.tv/uploads/products/600...structions.pdf |
Karova : sei gentile ma io ho preso un originale usato
|
Cosa intendi per originale? Non mi sembra BMW faccia parafanghi aggiuntivi...
|
brusuillis: purtroppo non ho ancora la moto , la ritiro sabato (usata) , quindi non conosco ancora accessori originali o meno , io pensavo fosse originale….vedrò quando mi arriva…
|
@buzz67 Brus mi ha preceduto ma volevo appunto farti notare che di parafanghi a filo ruota c'è solo il Puig. Quello originale bmw è più un parasassi. Bmw non fa altri parafanghi aftermarket.
|
http://www.ebay.it/itm/292716673067
provo ad allegare il link cosi' lo vedete |
scorrete in basso e vedete le foto
|
Beh, di foto ce ne sono parecchie... Magari se indicavi il link diretto alla foto era più semplice... ;)
Comunque nella pagina indicata gli unici prodotti specifici per BMW sembrano essere tutti - proprio a partire dal primo articolo in alto - il parafango aggiuntivo che fa la Puig (anche se qui non c'è il marchio e anche il prezzo non è quello Puig......) :confused: |
questo è il (come il) PUIG:
la cosa strana è che il Puig costa molto caro...120€ ca. ...e anche su Aliexpress costa caro. Qui costa solo 35€. Strano strano.... |
Infatti, avevo appunto inserito la mia espressione di forte dubbio con lo smiley confuso :confused: Io il Puig ce l'ho e appunto costa molto caro; sinceramente non capisco cosa si celi dietro a questa strana imitazione....
|
scusate ma non sono pratico di link etc...comunque se scorrete in basso c'è quello usato che ho comprato."PARAFANGO PROTEZIONE RUOTA POSTERIORE ORIGINALE BMW R 1200 GS LC 2016 COD.442 " Il prezzo è € 100 usato, non avrei preso quello da €35/40 che so di essere cinesi….probabilmente mi sono beccato una fregatura….vedremo....
|
Allora, il prodotto è Puig (lo fa solo la Puig) ed il prezzo in se non è male se è tenuto bene, poiché nuovo costa molto di più: da Motea lo trovi a € 187 spedizione esclusa (io l'anno scorso lo pagai così). Il problema è se non ti hanno dato le viti: come vedi dal link che ho postato prima, il prodotto lo installi solo se hai le viti specifiche che sostituiscono le originali (che sono invece ovviamente troppo corte).
|
ok grazie aspetto arrivi e poi vedo
|
Qualcuno l'ha montato sulla 1250?
se si...per favore mi consigliate dove acquistarlo? Grazie in anticipo
|
Stampa le istruzioni che ti hanno mandato, vai dal ferramenta e ti fai dare le viti che ti servomo3.
Hai tutti i dati che ti servono. |
Quote:
https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?m...2F233230321098 |
Qui per il 1250: https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?m...2F193105272542
|
Evitate pure di montarlo, non serve assolutamente a nulla. Come non averlo.
Io lho sostituito con quello verticale attaccato al codone con le fascette, e quello è ok |
Grazie per il vostro interesse ragazzi...
...630, avresti una foto x piacere?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:21. |