![]() |
caricabatterie LIDL da giovedi 20 settembre 2018
:arrow: torna il caricabatterie alla LIDL.
il modello e' "ultimate speed", per tutte le batterie auto e moto da 6v a 12v con capacità di 1.2-120 AH, 4 programmi di ricarica, display lcd per programmi di carica, valori di tensione e stato di carica. Carica ad impulsi, protezione contro inversione di polarita', corto circuito e sovraccarico. Led avviso inversione polarita' e funzionamento stand-by. Prezzo 17,99 da volantino lidl della mia città. |
...questi caricatori...van via come il pane...:lol:
|
C'è anche un compressore 12v
Lo conoscete? |
Quote:
maaa.......BMW riuscirà a venderne ancora dei suoi a 100 e passa euro ? ;) |
.....si, finché continuerà a fare breccia col sistema CanBus......sai, evito di togliere la sella....Ho cambiato la batteria sulla mia XR, ho montato una LITIO, su Amazon ho comprato il caricabatterie della BC 9000 EVO a 69€......ricarica sia le Acido/piombo che le Litio, unico in commercio con la presa CanBus........gli manca solo la parola....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Corro a prenderlo!:)
|
e' in vendita da domani
|
Ottimo prodotto. La volta scorsa ne ho presi 2.....li uso entrambi.....ad ognuno collego una moto [emoji23][emoji23]
Quote:
|
......si bilanciano i conti di “partita doppia” [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Quote:
|
Ottimo, grazie per la dritta, ne vado a prendere un paio ...
|
Quote:
|
si ho visto stamattina che c'era ance un compressore 12v
|
comprato. devo dire che come fattura e' fatto bene, carica tutti i tipi di batteria, tranne quelle agli ioni di litio, io volevo fare gli attacchi per usare la presa sotto sella. qualcuno sa come fare?
|
Vai il connettore in un negozio di materiali elettrici e prendi il cavo uguale da collegare alla batteria. Prendine uno con il coperchio di chiusura antiacqua
Ne possiedo un paio strausati per tutti i catorci che ho in casa (dalla batteria da 120Ah del Bremach alla Optima red del Land Roer), funziona molto bene..
Ho pure il compressorino che fa dignitosamente il suo lavoro, usato per gonfiare la gomma della Multipla trovata a terra (causa valvola leggermente fessurata), mi son risparmiato lo sbattimento di mettere la scorta per fare 2km. Per la ricarica da montato, non basta attaccare dall'accendisigari? |
Quote:
Tks |
Il caricabatterie ha il terminale intercambiabile ( pinze + - e anche il finale da presa accendisigari) in negozio di materiali elettrici devi comprare un finale che sia uguale. Se lo trovi con gli occhielli da collegare ai poli batteria. Altrimenti ne prendi 1 con adattatore per la presa CanBus della moto.....
che io sappia non bypassa il canbus, sbaglio?
|
Il caricabatterie che ho comprato io alla LIDL ha solo le pinze a coccodrillo per collegarlo alla batteria
|
ne ho un paio anch'io e faccio come alcuni per le GS , prendo sempre l'ultimo modello ;)
|
potrei comprare la spina maschio della HELLA, da attaccare alla presa che sta sotto la sella a sx, ma il collegamento come lo faccio?, taglio dove ci sono le pinze a coccodrillo e le elimino, o ci sarebbe un altro modo per autocostruirmi un terminale con pressa Hella da attaccare alle pinze? cosi potrei usarlo anche per qualche altra moto o vettura nel caso
|
Quote:
Ops, ero distratto. Questo non bypassa il CanBus..... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:06. |