![]() |
Bella tranquilla sta sezione
Come mai?
Le f800 sono dei muli? Come siamo messi con le cinghie? O siete tutti in giro? O me hanno vendute poche? O avete un mod troppo rigido? Inviato dal mio PyrlaPhone |
"ah....guarda che te la farei provare.. ma in casa non ne ho mica sai..ma va bene come tutte le biemmevu"
|
La versione con cinghia mi attizza ...
Inviato dal mio PyrlaPhone |
Avuta la cinghiala...
|
Avuta con catena. ..
Una delle migliori moto che ho guidato.. |
Si ma tirando le somme sono moto affidabili?
O il problema da un millino per la cinghia c’è ancora? Inviato dal mio PyrlaPhone |
Qui ne parlano
http://www.quellidellelica.com/vbfor...=204178&page=4 Io non ho un ricordo sopraffino della mia ex.... |
Grazie :)
Inviato dal mio PyrlaPhone |
Posso dire che dopo due r1200rt sono passato alla 800gt essenzialmente per ragioni di peso e maneggevolezza...
Fatte le dovute differenze il passaggio e stato molto meno traumatico di quanto prevedessi, sono soddisfatto di tutto, eccetto il rumore di merda che proviene dal motore/frizione ai bassi regimi. Il cambio è un pò duretto ma in via di miglioramento. |
Per quanto riguarda la sezione più che tranquilla sembra in coma ma mi sa che sia la tendenza attuale....
|
Ciao Max concordo con te su tutto, anch'io passaggio dalla RT tutto sommato poco traumatico molte le cose positive specie i parcheggi in discesa :) :) , ma quel rumore di ferraglia a bassi regimi è veramente insopportabile, immagina che ho montato una leo vince e gli ho tolto anche in DB killer :) preferisco il rumore della marmitta :) :) , altro difetto il calore lato sx sulla gamba per il resto sono molto contento.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:48. |