![]() |
Riverniciare barre protezione motore gs 1150
Ciao a tutti,
mi è capitato di appoggiare la ,moto a terra a bassa andatura e le barre del mio GS 1150 ADV si sono un po' graffiate. Il meccanico mi ha detto che non è possibile riverniciarle (facendole identiche alle originali)in quanto realizzate con un processo che non è in grado di riprodurre. Qualcuno di voi ha lo stesso mio problema? Qualcuno è risucito nel riverniciarle a renderle uguali alle originali?? Grazie Mille a tutti, Shark-ADV |
Magari portala da un carrozziere e non dal meccanico!
Io pur mettendo a terra la moto diverse volte non l'ho mai graffiata! 1100 GS forever |
Quote:
|
Vuoi che muoro?
1100 GS forever |
E poi io sono un esperto nel cadere....anni di apprendistato!
1100 GS forever |
La barra è inox, chiaramemte riverniciarla comporterà differenze. Però ci sono vernici che mascherano bene e ricordano molto il colore originale. Puoi andare in un colorificio e farti fare uno stick per ritocchi o una bomboletta spray. Oppure rivolgerti ad un carroziere per un lavoro più professionale.
|
Quote:
Quote:
Quote:
http://vaqdellelica.altervista.org/v...R1150GSadv.pdf dove illustro come fare ;) |
Quoto il nostro buon Roberto.
Prima prova con lo stick, tanto la spesa é irrisoria. Se non ti soddisfa portala da un carrozziere. Per loro é una stupidaggine e se é onesto ti prende poco. Al mio carrozziere una volta ho portato il telaio di una bicicletta. Non ha voluto nulla ed é venuta come se fosse uscita dalla fabbrica. Che volesse ricambiare per tutti i soldi che gli ho lasciato giù?:lol: |
Quote:
|
Non voglio convincere nessuno (non vendo utensili :) ), ma francamente non vedo il motivo di verniciare un pezzo che in origine è in acciaio satinato, quando in 30 secondi si può fare un ripristino di fabbrica a costo zero, senza avere la minima variazione di colore e finitura rispetto agli altri pezzi.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:57. |