![]() |
consiglio Moto Guzzi sport 1200
Come al solito non sono capace di stare fermo e mi è venuta un'ida balzana ... cambiare la mia speed triple con una Moto Guzzi sport 1200.
Mi è sempre piaciuta e se l'è sempre giocata con la Griso fra le mie preferite. Ne ho vista una nera del 2008 con 47000 chilometri. Mah! voi che ne dite ...non vorrei farne una delle mie solite ma la moto ni piace. Certo che la mia Speed richiede attenzione oltre il normale ..... ma ragazzi che spettacolo quando tira come un somaro incattivito :eek::eek: 1100 GS forever |
Ovviamente non seguirò i consigli di Luciopx ahahahahahah!
PS anche se è Trentino ed è un uomo a statuto speciale mi sta talmente simpatico che gli perdono tutto ahahahahah! 1100 GS forever |
Vai di foto
|
IMHO meglio la Griso!
|
Fai un giro sul forum di AnimaGuzzista, dovrebbe esserci anche un 3d dedicato.
|
Fero....spero tu non ti offenda. Mi piace un sacchissimo...se non fosse che sotto le mie mani si sbriciolerebbe in mille pezzi...la prenderei anche io. Giuro
|
La più bella anche secondo me,vedo dei prezzi mooolto differenti ,questo mi spiazza non poco ,ma mi piacerebbe come seconda moto,poi e’ una GUZZI.
|
La moto è uguale a questa
https://s.productreview.com.au/produ...f510f5394f.jpg Ho guardato anche su Anima Guzzista paolo b ma è un 3D un pò datato. 1100 GS forever |
Mmmmmm mi son sbagliato io parlavo del V11
|
.... a me piace n'sacco la racer ...... :cool:
http://www.motoguzzi.com/it_IT/moto/.../V7-III-Racer/ |
'Azzo sono proprio rincoglionito...ho visto ora il 3D consigliato da Paolo b.
Mo me lo leggo tutto! 1100 GS forever |
Cos'è quella postata da Rantax...una v7 dopo 3 mesi passati nel garage di quel tamarro di Aspes?
1100 GS forever |
No... la vendono proprio così... serbatoio finto alluminio tirato a specchio incluso. :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Seeeh! nente di visibile .... se va bene ci metterai l'alettone, la scritta turbo e i due "rabbit" che si sodomizzano ahahahahh!
1100 GS forever |
Quote:
Però se vogliamo dirla tutta anche il GS ADV è un GS, la Roclster era una R, le varie Harley la stessa moto con un manubrio o due borse ......e cosi via| Per non parlare poi della serie NineT! 1100 GS forever |
Quote:
:confused: |
le vie del (gentile) signore sono infinite :lol:
|
Quote:
Io ad esempio sbavo dietro la Centauro....magari in Verde Legnano :arrow::arrow::arrow: |
ma oggi ciavete la cessite ?
|
Ecco è arrivato il saputello doc ahahahahah!
1100 GS forever |
Diavolicchio, capisco che come verdino tu debba leggere tutto ......ma mica sei obbligato ad intervenire!!!!
:cool::lol::cool::lol: |
In fondo in fondo ecciai ragione che la Griso è l'altra mia passione (altro cesso cosi rimaniamo in tema) ma che ce devo fa ....a me quello robe come il ciesse e la cagatiemme mica me piacciono e poi non saprei che farci .... a parte forse la vecchia 990 SMT che un pochino me gusta!
La Harley me piace solo la XR, la Morini oggi c'è domani no, le jappo forse solo quelle che piacciono a Luciopx e quindi non mi fido che magari è infettivo (eheheheheh), m'è rimasta solo la Java e la Bultaco. 1100 GS forever |
ci sarebbero ancora ducati soldi buttati e aprilia ma chi ti piglia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:19. |