Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   c1 !! com'è?? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=49039)

Sack! 16-11-2005 19:32

c1 !! com'è??

esclusivamente per girare in città, qualcuno sa dirmi come ci si muove con il C1? qualcuno l'ha provato? se il concetto è buono, ci sono delle alternative meno costose? (tra l'altro non so nemmeno quanto costa..)

grazie. :!:

TEOK 16-11-2005 19:33

Quote:

Originariamente inviata da Sack!
esclusivamente per girare in città, qualcuno sa dirmi come ci si muove con il C1? qualcuno l'ha provato? se il concetto è buono, ci sono delle alternative meno costose? (tra l'altro non so nemmeno quanto costa..)

grazie. :!:

Mi sa che hai sbagliato domanda :rolleyes: :confused: :rolleyes:

jjerman 16-11-2005 19:35

proprio qua vieni a fare certe domande?!? (;) )

Sack! 16-11-2005 19:38

c@@@ .... o' dove ho sbagliato???? dove meglio di qua posso avere risposte VERE? dal conce??

motomix 16-11-2005 19:38

Me lo hanno appioppato come mezzo sostitutivo....... brutta cosa.

Sack! 16-11-2005 19:41

stasera a Firenze piove e al semaforo mi si è affiancato un "omino" sopra un C1 con un a sigaretta accesa, tutto tranquillo che piano piano svicolava tra le macchine..... erano 35 minuti che facevo file e l'ho invidiato .... e fumava quanto gli pare!

ecco com'è m'è nata l'idea!

xaro 16-11-2005 19:42

SGRAT SGRAT! chi è che ha detto C1?

motomix 16-11-2005 19:45

Quote:

Originariamente inviata da xaro
SGRAT SGRAT! chi è che ha detto C1?

tranquillo xaro, sta solo scherzando..... spero.

jjerman 16-11-2005 19:50

non è questo il forum giusto..
vai su
www.tuttisputeristi.com

:lol: :lol:

Guanaco 16-11-2005 19:57

Tutti quelli che ho conosciuto che avevano un C1 (in pratica solo 2 persone) me ne hanno parlato molto bene.

Ovviamente, chi lo compra sa cosa aspettarsi in termini di tenuta e prestazioni. Non è una moto. E non è nemmeno uno sputer sportivo (bello questo gioco di parole).

In città se la cava egregiamente ed è molto comodo. Il fatto di non dover mettere il casco ha la sua indubbia praticità... non solo per le sigarette, quelle te le fumi anche con un casco jet...

L'avevano ritirato dal commercio per un problema abbastanza serio: cadendo si tende a mettere la gamba fuori e, zac, ecco che l'abitacolo te la rompe, quando magari con uno scooter più semplice te la saresti cavata con una sbucciatura...

;)

Bumoto 16-11-2005 20:04

ecco a te il non plus ultra dei forum!
http://www.bmwc1club.com/forum/default.asp :lol: :lol: :lol:

er-minio 16-11-2005 20:20

A parte il fatto che fumare e guidare, anche se a volte se prendo il motorino, mi è capitato: è una pessima abitudine... cmq.

Dal mio mecca quando arriva per i tagliandi se lo giocano a carte... praicamente in tempi tagliando un C1 equivale a 2 boxer... fai te ;)
Fatti uno scooterone normale e buonanotte, lo prendi nuovo, con garanzia...

Il mio consiglio: Honda SH150.

Deleted user 16-11-2005 20:23

che tristezza.............. :lol:

bingo 16-11-2005 20:23

ma tu fai le domande e ti rispondi da solo?

ma come sei messo.

Sack! 16-11-2005 21:17

4 anni fa ho avuto un burgmann 400, divertente, ma quando piove giacca e casco in giro da clienti non sempre collimano.... e quindi mi piaceva capire com'è viaggiare col tetto.... MA SOLO IN CITTA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

......grazie per le dritte dei siti da visitare.

p.s. a quale domanda mi sono risposto da solo???

Janno 16-11-2005 21:20

Mi ricordo di aver letto qua dentro che a zig-zagare nel traffico si rischia di colpire autobus e camion con il tettuccio ogni volta che si fanno curve strette e quindi "pieghi" più del solito facendo sporgere il tetto che va a sbattere...

novantottoottani 16-11-2005 21:55

Concetto fermamente sostenuto da soggetto che ha condotto il gruppo in visita alla fabbrica bmw di Berlino ad agosto:il c1 e' avanti,tanto avanti che non e' stato capito dai possibili aquirenti...............................detto questo,detto tutto.

xaro 16-11-2005 22:23

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto
ecco a te il non plus ultra dei forum!
http://www.bmwc1club.com/forum/default.asp :lol: :lol: :lol:

:mad: :mad: NOOOOO! pensavo che skerzasse!!! :mad: Esiste davvero questo forum!!! NON CREDO AI MIEI OKKI!!! :mad: :mad: :mad:

LA COSA PIU' GRAVE E CHE IL NOSTRO GV LO CONOSCE :mad: E MAGARI L'HA ANCHE FREQUENTATO! :( :( :(

xaro 16-11-2005 22:24

ma poi......... che razza di :arrow: è quella x un C1? sarà mica un MaKaKo?

webex 16-11-2005 22:50

Quanto razzismo che c'è qui quando si parla di C1 !!!
Io bandirei le carote qui e non i figli che mamma BMW bene o male ha sfornato :lol: :lol:

uccio 16-11-2005 23:22

una volta ho incrociato un tipo su c1 che guardava la mia mukka... arriviamo al semaforo e mi dice "questa si che è una moto non come questa mer@a" :lol: che dire... è stato chiaro e conciso

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:38.