![]() |
Questa poi...
https://www.insella.it/video/bmw-ecc...guida-autonoma
Certo, mi sarebbe venuta comoda quando ho preso l'ultima busta verde....potevo dire che ha fatto tutto lei! Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk |
Magnifico...
Mando in giro la moto e, quando torna, mi racconta se mi sono divertito. |
ma non si ferma allo STOP....!
|
Va al bar da sola
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Geniale !!!
Finalmente risolto il problema delle migliaia di motociclisti/scooteristi (parlo dei romani-per mia esperienza personale) che guidano(?) parlando/chattando/scrivendo con il loro vero e solo amore : lo smartphone :eek: |
Quote:
Ma c'erano già frotte di GS che giravano con le sole braccia attaccate al manubrio se ben ricordo! |
Lasciare 23/24 euri "cosi combinata" da sola c'è vole er Valium e la Coramina :toothy2:
|
Come detto, passa dritta allo stop.
Inoltre c'è il trittico anche se và ingiro da sola? |
Nella borsa destra c'è l'elettronica, nel bauletto il giroscopio, nella borsa sinistra il pilota di sei anni di minimoto che la guida per davvero wireless..
|
Basta montarci una webcam e poi te ne stai sul divano a vedere dove sei finito...vuoi mettere essere sul col de la Bonette e contemporaneamente a casa?
PS: ma fa anche benzina da sola? |
Prendi sti 20 euri e arrangiati a farti benzina.
|
Così anche chi è sotto il 1.80 non avrà più bisogno di sella ribassata e ammortizzatori ribassati
|
e mi raccomando non correre!
|
e torna a casa presto!
|
bhe ma é fantastica dai!!
puoi farti un giro in moto, ad un certo punto continuare a farti un sentiero di montagna a piedi e farti venire a prendere dall'altra parte senza dover tornare. puoi mandarla e farla tornare dal meccanico da sola. puoi anche mandarla dal panettiere e farci mettere il pane nel bauletto ..e poi vuoi mettere quella sensazione da Batman che ti da quando esci da un locale e arriva a prenderti? |
Non sanno più cosa inventare....
|
Non ci sono più le stagioni di una volta..
|
Per me venderà tantissimo...
...metti il dispositivo e un tracciatore gps collegato al telefono della moglie... ...fai partire la moto da sola e te vai dalla ganza a pipare...alibi perfetto...:D |
Orribile!
La moto o la guido io o altrimenti sta in box. Altrimenti che divertimento è..... |
Ma a cosa serve una moto con la guida autonoma?
|
Ad esempio a dormire quando ti spari 900km di autostrada, oppure per la siesta... nel we dopo il pranzo.
Dormi e nel frattempo fai strada. |
Inquietante :rolleyes:
|
Quote:
|
Serve a sviluppare tecnologia, null'altro..
Anche se devo ammettere migliorerebbe la capacità media di tanti possessori di gs.. Sent from my SM-T710 using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:30. |