![]() |
KTM adv 990 usati
Per curiosità guardavo su MOTO.IT dei KTM990 ADV dal 2012 in poi e trovo moto con kilometraggio inferiore ai 50k a prezzi mediamente sotto i 9k.
Sono quotazioni reali ? Insomma sono moto di 3/4anni con mediamente 10/15k per anno mi sembra che sia “poco” https://www.moto.it/moto-usate/ktm/990-adventure/HuYMi7 |
Non ho capito il tuo ragionamento.
Ho un Dakar 01/2013 con 30.000 km, valigie Gobi e Akra vecchi (decat + mappa). Se dovessi metterlo in vendita, lo metterei a 8.600 non trattabili. Cosa ne pensi? |
......................direi il giusto e forse un pò pochino.
Ma non me ne intendo molto di KTM. |
non sono valori bassi
Il concessionario valuta molto meno... |
......dici che è tantino ?
|
Valutazione eurotax 5.900 ritiro 6.700 vendita
|
@BUMOTO
i 990 ??? |
Vendo ktm950 2003 a 15000 euro haha
Bumoto ha ragione, quelli sono scemi |
Quote:
6.200/7.500 |
Barbasma???? Sei vivo?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk |
Ha ragione il Capo ( naturalmente...;)) max 7,5
|
tanto è interessante come moto, ma tanto è brutta.
|
Bel motore
Leggero e cattivo Io(mio figlio) ho il superduke 990 che viene valutato molto poco pur avendo pochissimi km Lo usiamo pochissimo per vari motivi ma lo tengo ed ogni tanto mi diverto |
Quote:
|
io preferisco il 990 a quelli di oggi
|
Io ho un 2012 direi abbastanza stravolto ...cambiato molle ,ruote,sella ,tolto i catalizzatori ,rimappato ,aggiunto serbatoi ausiliari ...praticamente costa più di un 1090 r . Ma io sono esaurito e la mia terza 990 e non la vendo al massimo compro un altro moto ma a dire il vero non saprei cosa prendere l unica che potrei comprare è una Rt per i viaggi ma alla fine ne facccio due all anno ...o al limite una speedtriple da 150 cv ( mi piace molto ) ma non avrei il manico ...alla fine mi tengo il karotone unico ed inimitabile
|
con 7000 euro prendi un 990R 2011
Io aspetto di prenderla a 6000 |
E poi, col 990R quando arrivi al semaforo, cheffai, scendi in corsa per tenerla sù?
E' alta … alta … |
O monti le rotelle laterali come la biciclettina di quando eri bambino?
|
Quote:
Mi appoggio da qualche parte. Ai cofani delle macchine al semaforo Sono abituato anche con la challenge a 96 da terra. NO PROB :lol::lol::lol: |
Ah, ok, :thumbup:
|
tu la sella l'hai fatta abbassare ?
|
|
Impossibile, nemo non si veste cosi bene
|
Quote:
e di solito è molto oltre la media prezzo ;) Cerea a W |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32. |