![]() |
Solo un saluto di cuore
Ciao a tutti,
Vi rubo solo un attimo per condividere la gioia del ritorno.... Dopo un paio di anni senza moto e senza partecipare al forum (perché mi faceva troppo male!!), sono rientrato....di nuovo in sella ad una 850 ! Sono stato piuttosto attivo sul forum per qualche anno, ho partecipato a tre raduni organizzati sul forum e conosciuto molti di voi.... Un saluto a Dino ,Massimo, Francesco, Paolo ,Matteo....e altri non me ne vogliano...... Rientrero in punta di piedi,sperando di recuperare il tempo perduto. Grazie....ciao:) |
Ciao, anche se non ci conosciamo un saluto di bentornato da parte del papi e complimenti x la scelta della moto :D :toothy2:
|
ciao Massimino
ti ho inviato un messaggio in privato... BUONA STRADA |
Grazie mille ad entrambi.....
|
Bene. Come avrai visto purtroppo uno dei vecchi amici non c'è più.
Ti posso re-iscrivere volentieri nella onorevole lista degli 850isti, se vuoi. Tra l'altro mi piacerebbe un giorno fissare qualcosa per riunire il vecchio gruppo e rivederci dopo un po' d'anni. |
Grazie Dino, re-iscrivimi pure, è un'onore e un grande piacere.
ho appreso solo stamani. grazie ad un messaggio privato di Massimo850R, la tremenda notizia. Matteo è stato il mio primo contatto per iniziare a partecipare ai raduni al tempo in cui avevamo entrambi la 850... Poi ci siamo ritrovati sul gruppo delle Gs, nei due anni di possesso del 1200.....ho scritto il mio cordoglio con un post di là..... sono ancora scosso.... per riunirci e vedersi di nuovo, sono disponibile (famiglia e lavoro permettendo...) sempre! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39. |