![]() |
Vendo K1300r
Naturalmente originale come esce dalla casa, perché attualmente sono montati i seguenti accessori.
Pinze radiali Brembo con adattatori Wrs Pompa freno Brembo 19 rcs Pompa frizione Brembo 16 Rcs Attuatore frizione maggiorato Oberon Scarico Akrapovic Pedane HP Serbatoio freno e frizione Rizoma Specchietti Rizoma Gas rapido Cupolino sport, parafango ant e post in carbonio Puntale intero in vetroresina a bagno in carbonio Centralina modificata con mappa personalizzata Se un amatore sa apprezzare tutto questo possiamo discutere….. Tagliandi eseguiti in conc Bmw Foto a interessati |
Ciao,
chiedo... ma hai già smontato tutti gli accessori? Sono acquistabili separatamente? Grazie. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Non ancora ….. spero di venderla con tutto montato a prezzo da concordare
|
Ti chiedo scusa per il disturbo, ma mi dici qualcosa sulle modifiche alla frizione? Attuatore e pompa la hanno resa più morbida? Te lo chiedo perché ho un K/S, e a volte se guido svelto sullo stretto, quindi con tanti cambi marcia uno dietro l'altro, dopo un po' ho il polso sinistro dolorante. Molto dolorante.
Grazie! |
Foto ad interessati non invoglia proprio.
Ti manca l'abc del marketing :confused: |
Infatti!! La pubblicità è l'anima del commercio!!
|
Chiuso…. venduta
Per EnricoSL900 Ho cambiato pompa (Rcs Brembo) ed attuatore (Oberon) , migliora sicuramente ma per il lavoro che ho dovuto fare non so se vale la pena. Non più olio minerale ma Dot 4, ho dovuto fare modifiche all'attuatore (pistoncino troppo corto) perché da fermo si fa fatica a trovare il folle… corsa della leva insufficiente. Se si allunga troppo il pistoncino la frizione slitta se invece troppo corta l'innesto delle marce diventa difficoltoso… |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:26. |