![]() |
Quadlock supporto smartphone x archetto GS moto traversino specchietto
Vendo nuovo in imballo.
Potete fissare il cell su tubolari di piccole dimensioni come specchietti, archetti moto, traversini. Come sapete il cell necessita della custodia quadlock. Ne ho in vendita qui per iPhone 5/SE e 6 plus. 35€ https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...6cd7e50e12.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quanto costa la custodia per 6 plus ? Sarei interessato ad entrambi
Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ciao
direttamente dal sito: https://www.quadlockcase.eu 39,95 per il mirror mount --> faccio 35€ 29,95 per la custodia --> faccio 20€ è da esposizione senza scatola 24,95 per il poncho --> faccio 15€ è nuova senza scatola spedizione te la offro io 70euro tutto PAGAMENTO Paypal (come amico o familiare) o Bonifico o postepay ciao fammi sapere |
ciao per gli utenti che mi hanno contattato in privato, rispondo qui:
se aledurne non risponde entro domani vado avanti con la coda dei MP. ciao |
Niente ... aledurne non si è rifatto vivo quindi upppppppp
|
upppppppppppppp
|
Ci sono possibilità per Samsung S9+ kit montaggio manubrio?
|
per montare un iphone 7 sul manubrio invece?
kit manubrio e custodia iphone 7 li avresti? rispettando la coda ovviamente Grazie |
ciao ho questo attacco ed in altre inserzioni custodie per iPhone 5\5s\SE e 6 plus
|
Andrea,mi sono scordato ...ti ho scritto in chat Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Aledurne ho risposto per favore no ti scordare stavolta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Come non detto..... Aledurne continua con il suo stile, upppp.
PS. Aledurne per cortesia non farmi perdere altro tempo ed altre opportunità. grazie |
Andrea ,bonifico effettuato, scusa il ritardo ma come ti ho spiegato in chat lavoro 24h a chiamata e non sono riuscito a recuperare le credenziali in tempi veloci .Scusami ancora per l'attesa
Inviato dal mio SM-T719 utilizzando Tapatalk |
Ok Aledurne.
Mandami in MP l’indirizzo appena arriva il bonifico spedisco ciao Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Venduto chiudere grazie!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:56. |