![]() |
Honda cb1300s...qualcuno l'ha avuta?
Ciao ragazzi, qualcuno ha avuto la cb1300? Come va sto trattore?
|
Rotfl.....
Chiedi a Nicola.... Che ti sistema |
In mano tua o ad uno senza malocchio?
Inviato dal mio PyrlaPhone |
Potrebbe essere la prima honda con problemi!!!![emoji23][emoji23]
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
È qui che si sbiellano le Honda?
|
Sì......è qui
Gran Membro dey Magnyfycy Pyrla |
Lucio scommetto che hai avvistato quella in vendita su Moto.it!!
La sto guardando da un pezzo,se non esistesse la SX me l'andrei a prendere,in foto non rende ma ne ho vista una a Lignano ed ho sbavato,è affascinante anche se non quanto la naked,ma io la trovo una moto diversa,con una bellezza sua.Credo che fino a 500mila km non abbia problemi di sorta. |
che piacere questo post.
Premessa: sono molto di parte. Ne ho avute 5, di cui due S, attualmente ho una F del 2008 e penso spesso di prendere anche una S, per me rigorosamente Bianca e Rossa, le ho avute anche in altri colori ma nessuno rende come questa colorazione. Per me è una motocicletta molto affascinante, rappresenta l'evoluzione della dinastia CB ed è il motore piu' grosso mai montato su questa serie di motociclette. Non piu' commercializzata in Europa da diversi anni, in Giappone continua ad essere molto usata, è stata aggiornata con cambio a 6 marce e faro anteriore a led, è in dotazione anche alla polizia. La utilizzo come uno scooter, in città uso solamente le ultime due marce, motore dall'erogazione elettrica spinge moltissimo e sempre con 12 kgm di coppia a 6000 giri. La moto è pesante con un interasse non cortissimo ma comunque agile e bilanciata rispetto alla sua mole, pero' se paragonata alle naked moderne tipo S 1000 R è una nave. Non ama la guida nervosa ma le curve ben raccordate. Io ho cambiato le sospensioni posteriori e reso le forcelle piu' sostenute. La S è piu' versatile della versione senza carena, il cupolino anche se piccolo protegge abbastanza e in piu' ha un comodissimo vano sulla carena. Ad oggi non ho trovato ancora una moto con la stessa coppia, la stessa erogazione e la completa assenza di vibrazioni e ovviamente lo stesso fascino . |
La bandit 1250
per me molto meno bella della CB
|
Si mamba...tra l'altro è a 2km da casa mia. Sabato vado a vederla.
Luminor, grazie per la recensione. Mi è sempre piaciuta...ha una linea immortale. |
Quote:
|
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ght=honda+1300
http://www.quellidellelica.com/vbfor...&postcount=102 Non era la S, ma non credo faccia molta differenza. |
Quote:
Si beh, è soggettivo a me ad esempio piace la zrx 1200 R lowson Inviato dal mio PyrlaPhone |
Bellissima......
lc4 sm keihin[emoji312] |
Ciao Lucio, fammi sapere se hai bisogno di info.
Per passeggiare allegramente è perfetta, quando inizi ad alzare il ritmo ci vuole manico per via delle masse in gioco. E' presente un effetto on/off su tutte le versioni, leggermente smussato sulle ultime S come quelle in vendita su Moto.it , peraltro bellissime. Tagliandi ogni 6000 km ma tanto cambi solo l'olio. Motore che ti porta naturalmente sempre sotto coppia, puoi fare centinaia di migliaia di KM. |
Solo se così
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...02badc6264.jpg Bella Lucio Moto bella come poche Guida d’altri tempi,ma tu ci sei abituato ai treni merci Poche altre hanno cotanto fascino |
Paolo B, la mia esperienza è diametralmente opposta a quella di Orsowow.
Descrive una moto diversa, tutto è relativo ovviamente, ma freni anteriori che ti ribaltano e motore che ti invoglia a correre, mi lasciano un po perplessi. D'accordo sulla perfezione che puo' annoiare . |
Lucio fammi sapere le tue impressioni dopo la visita,grazie.
|
Quote:
|
Grazie Paolo, ho letto il parallelo con la k1200r...mi scende una lacrima. Questa honda sostituirebbe la mia odiata k1200s. Mi spaventa un pò il motore elettrico, abituato all'isteria del k. Sabato la provo e vedo.
|
ho avuto anche il K 1300 S
non le puoi paragonare, la S è piu' sportiva in tutto, la CB è da passeggio |
No no, luminor, lo so...
|
Se ti gira il birolo però, alla cb metti due denti in più alla corona e la rendi isterica ;)
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:08. |