Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   Problemi con il 276 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=48984)

dan 16-11-2005 14:39

Problemi con il 276

Quando imposto una rotta, LUI (il 276 :lol: ) traccia una linea retta dal punto di partenza a quello di arrivo senza indicarmi vocalmente la strada da seguire....non mi parla :sad5:
Che fare?
Settare le impostazioni giuste?
Ma quali sono??????
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Spike 16-11-2005 15:34

tra le opzioni di calcolo della rotta devi togliere la spunta da quella "fuoristrada"...semplicissimo ;)

Ice 16-11-2005 15:51

Quote:

Originariamente inviata da Spike
tra le opzioni di calcolo della rotta devi togliere la spunta da quella "fuoristrada"...semplicissimo ;)

Puntuale e preciso.. :lol: :lol:

dan 16-11-2005 19:32

Quote:

Originariamente inviata da Spike

Non c'è mai stata....

dan 16-11-2005 19:32

e perchè non parla??????

Pet 16-11-2005 19:45

Quote:

Originariamente inviata da dan
e perchè non parla??????

non parla perchè non è impostata la funzione apposita, non vogliamo darti tutte le soluzioni perchè devi scoprirle da solo :toothy7: :toothy7:

Lamps

dan 16-11-2005 19:48

Quote:

Originariamente inviata da pettolino
non parla perchè non è impostata la funzione apposita, non vogliamo darti tutte le soluzioni perchè devi scoprirle da solo :toothy7: :toothy7:

Lamps

é proprio lì il bello l'impostazione guida vocale è inserita...... :D

Pet 16-11-2005 19:52

Quote:

é proprio lì il bello l'impostazione guida vocale è inserita...... :D

attenzione, il 276C non è dotato di altoparlante incorporato.... per l'uso in auto esiste la presa accendisigari dotata di altorparlante, per il collegamento dell'audio agli auricolari nel casco chiedi ad Icewarm lui è un esperto, ho visto un lavoretto fatto da lui e sono rimasto a bocca aperta

Lamps

Ice 16-11-2005 19:54

Quote:

attenzione, il 276C non è dotato di altoparlante incorporato.... per l'uso in auto esiste la presa accendisigari dotata di altorparlante, per il collegamento dell'audio agli auricolari nel casco chiedi ad Icewarm lui è un esperto, ho visto un lavoretto fatto da lui e sono rimasto a bocca aperta

Lamps

:!: :!: :!: :!: grazie, ma è una sciocchezza.

Se serve consulenza in merito, chiedere.

Pet 16-11-2005 19:56

Quote:

Originariamente inviata da Icewarm
:!: :!: :!: :!: grazie, ma è una sciocchezza.

Se serve consulenza in merito, chiedere.

Sempre modesto tesoruccio ma è la verità :eek: :eek:

Lamps

dan 16-11-2005 20:40

Quote:

Lamps

Il cavo fornito in dotazione contiene anche l'uscita audio (filo arancione). Io per ora l'ho collegata ad una cassa sul defender (auto) e la voce si sente forte e chiara, l'ho sentita nell'occasione del messaggio "ricezione satelliti interrotta"

Pet 16-11-2005 23:07

Quote:

Il cavo fornito in dotazione contiene anche l'uscita audio (filo arancione). Io per ora l'ho collegata ad una cassa sul defender (auto) e la voce si sente forte e chiara, l'ho sentita nell'occasione del messaggio "ricezione satelliti interrotta"

ok, perfetto non credevo che avessi già collegato il cavo.

Lamps

dan 16-11-2005 23:18

Quote:

ok, perfetto non credevo che avessi già collegato il cavo.

Lamps

Sono un mezzo mito!!!!! :lol: :lol: :D

Pet 16-11-2005 23:19

Quote:

Sono un mezzo mito!!!!! :lol: :lol: :D

ma quale mezzo....TUTTO :rolleyes: :rolleyes:

Lamps

dan 16-11-2005 23:26

a volte gli imposto una rotta e lui mi dice: nessuna strada per partire, o qualcosa del genere.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:28.