|  | 
| 
 messaggio privato che non risulta inviato Buongiorno, ho inviato un messaggio privato ma non risulta inviato. Ho riprovato a inviarlo ma ancora non risulta inviato. Cosa sbaglio ? Grazie. | 
| 
 Stanza Fabrizio | 
| 
 Nelle impostazioni del tuo pannello utente non hai selezionato l'opzione di salvataggio degli MP inviati | 
| 
 Si, è vero, l'ho visto ora e ho modificato, scusate. Chi cerca trova. Si può cancellare la discussione. | 
| 
 | 
| 
 Ne approfitto eh.... Ogni tanto mando degli mp a dx e a manca.....non ricevo mai risposta Pecchè? Gran Membro dey Magnyfycy Pyrla | 
| 
 messaggio privato che non risulta inviato io non ho mai visto qui sul forum due utenti di nome “dx” e “manca” fai te.. ovvio che non ti rispondono Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | 
| 
 Hay mp.... Gran Membro dey Magnyfycy Pyrla | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Se trattasi di minaccia....ha funzionato. Hay mp... Gran Membro dey Magnyfycy Pyrla | 
| 
 Lo so. Addio | 
| 
 Rotfl + 10 mp | 
| 
 Quote: 
 Sì,... la casella. | 
| 
 Quote: 
 niente non l’ho ricevuto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | 
| 
 Sey pyeno... Gran Membro dey Magnyfycy Pyrla | 
| 
 Signore! Da che pulpito... | 
| 
 Te sei l'utente Dannigas???? Gran Membro dey Magnyfycy Pyrla | 
| 
 Sotto copertura. ma comincia a fare caldo | 
| 
 Perché adesso sei Dannigays? Posso immaginarlo eh....ma attendo una tua risposta Gran Membro dey Magnyfycy Pyrla | 
| 
 Ma che bella setta segreta di illuminati | 
| 
 Segreta una fava Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh. | 
| 
 Y segrety dy Favyma... Gran Membro dey Magnyfycy Pyrla | 
| 
 perchè quando c'è Any ne spunta sempre una? Di fave, dico | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Ma questo è uno dei segreti di cui si parla | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:33. |